X


Oroscopo di oggi e domani, Paolo Fox: le previsioni del 9 e 10 gennaio

Scritto da , il Gennaio 9, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni Luna

Le previsioni dei primi segni zodiacali per il giorno e domani

Tratto dal suo Stellare ecco l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: il ritorno di Giove è di buon auspicio, anche perché era da un po’ che non si faceva più vedere. Questo aiuterà la sfera lavorativa. Domani intuizioni valide anche per il prossimo futuro.

TORO: le stelle sono favorevoli per il lavoro quindi i loro progetti continuano. Domani si invita alla prudenza in amore, meglio evitare inutili discussioni. Si compensano le entrate e le uscite di denaro.

GEMELLI: chi vuole vendicarsi e rifarsi di un torto subito sul posto di lavoro può farlo nel corso della giornata odierna. Domani importante situazione astrologica. Discussioni con i parenti. Devono ritrovare stabilità sul lavoro.

CANCRO: non è detto che un certo programma o progetto venga rinnovato, quindi devono fare attenzione alla delusione sempre dietro l’angolo. Domani bisognerà risolvere un problema sentimentale. Dai cambiamenti alle novità, tutto è previsto da qui a breve.

Paolo Fox, cosa dicono le sue previsioni? Giornata positiva in amore per il Leone

Si continua, come di consueto, con gli altri quattro segni zodiacali secondo l’oroscopo del 9 e 10 gennaio. Ecco cosa dicono le sue previsioni:

LEONE: ritrovarsi loro malgrado in problemi di lavoro che mai avrebbero voluto vivere potrebbe essere la prassi, oggi. Domani positivo in amore. Entro marzo sarà possibile rivedere qualche conto in sospeso.

VERGINE: fare spazio a qualche bel progetto è possibile. Parte in maniera intrigante il nuovo anno. Domani Luna di passaggio nel segno che porta serenità. Sul lavoro bisogna essere propositivi.

BILANCIA: le decisioni sul loro ruolo lavorativo sono molto importanti, meglio, però, evitare attriti con i capi. Domani interessante la sfera sentimentale. Potranno avere qualcosa in più chi ha un’attività in proprio.

SCORPIONE: le novità vere sul lavoro arrivano solo a partire dal mese di maggio. Domani mattinata sottotono, ma si recupera nel pomeriggio. Sono indecisi se rinnovare o meno un accordo professionale.

Oroscopo del 9 e 10 gennaio 2023: cosa dicono le stelle e i pianeti

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e le previsioni del giorno e domani:

SAGITTARIO: nel pensare a nuovi progetti da affrontare nei prossimi mesi è molto favorito. Domani meglio evitare discussioni e polemiche. Non devono attendere a lungo per le notizie professionali.

CAPRICORNO: sono in arrivo importanti novità per quel che riguarda l’amore e il lavoro. Domani bisognerà mantenere la calma in amore. Fase di preparazione per un lavoro importante.

ACQUARIO: periodo favorevole grazie all’ingresso del Sole nel segno. Bel tempo anche per parlare di lavoro. Domani partirà in maniera nervosa, soprattutto in amore. Devono fare scelte nuove sul lavoro.

PESCI: se hanno fatto una richiesta negli ultimi mesi allora presto riceveranno una risposta. Domani ci sarà da fare un discorso spinoso che riguarda l’amore. Il consiglio è quello di non farsi prendere dall’agitazione.