X


Oroscopo Paolo Fox dell’Epifania, 6-7 gennaio: le previsioni del weekend

Scritto da , il Gennaio 6, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox I Fatti Vostri

Epifania 2023 secondo le stelle e i pianeti di Paolo Fox

Come si passerà il weekend dell’Epifania secondo l’oroscopo del giorno e domani? Scopriamolo con le previsioni dei primi segni dello zodiaco tratte dal settimanale DiPiù Tv:

ARIETE: ci sarà qualche perplessità per quel che riguarda parenti e famiglia in generale. Domani resta in loro una certa esigenza sentimentale ovvero quella di regolarizzare la loro unione col partner, dato che è ufficiosa da molto tempo.

TORO: bisognerà trovare un accordo di coppia, ancora di più se ci sono questioni in sospeso che riguardano denaro e figli. Domani per quanto riguarda l’ambito lavorativo potranno puntare le carte migliori. E’ il loro momento di brillare.

GEMELLI: le coppie in crisi saranno quelle che condividono il lavoro, tanti problemi da affrontare di recente. Domani dovranno ridiscutere un accordo dopo moltissimi cambiamenti avvenuti nei mesi scorsi.

CANCRO: rapporti da rivedere. Molti non saranno coinvolti appieno da una relazione. Domani purtroppo le combinazione astrali saranno molto conflittuali quindi dovranno fare attenzione a come parlano.

Oroscopo del 6 e 7 gennaio: cosa dicono le previsioni su amore-lavoro-fortuna

Si continua con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’Epifania 2023 di Paolo Fox:

LEONE: non mancheranno momenti di grande tensione. Ci vuole prudenza in tutti i campi. Domani meglio ritrovare un po’ di equilibrio nella vita di coppia.

VERGINE: potrebbe nascere qualche complicazione improvvisa con i nati sotto al segno dei Pesci e dei Gemelli. Domani potranno parlare in maniera serena col partner e potranno anche superare le incomprensioni.

BILANCIA: momenti di preoccupazione e nervosismo che risalgono a Natale e Capodanno. Domani potranno andare avanti in una storia con piena fiducia, anche se non è mai facile farlo.

SCORPIONE: dovranno essere più disponibili con i giovani membri della famiglia se non vorranno incappare in qualche problema spiacevole. Domani potranno pensare a rimettersi in gioco, e saranno fortunati per i prossimi sei mesi.

Paolo Fox, previsioni degli ultimi segni: ottimo cielo per il Sagittario

Infine gli ultimi segni dello zodiaco in cosa dovranno sperare? Scopriamolo con l’oroscopo del 6 e 7 gennaio:

SAGITTARIO: potranno godersi un’ottima giornata dell’Epifania anche perché nella vita di coppia ci sarà più feeling. Domani buona condizione astrale che spinge la professione verso le vette del successo.

CAPRICORNO: chi vuole mettere in regola una relazione che vive da anni potrà farlo. C’è anche all’orizzonte un figlio. Domani emozioni sincere che verranno rivelate per tutto il mese di gennaio.

ACQUARIO: c’è chi avrà problemi con i figli e chi non riesce a dimenticare i problemi che sono ormai dietro alle spalle. Domani meglio non stancarsi troppo perché il lavoro è più stressante del solito.

PESCI: saranno molto più energici del previsto e non vorranno più trascinarsi appresso relazioni inutili. Domani vogliono confermare certi legami. Le stelle sono dalla loro parte, ormai, quindi è tutto nelle loro mani.