X


Oroscopo Paolo Fox di febbraio 2023: prime previsioni del mese prossimo

Scritto da , il Gennaio 22, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 7 gennaio

Le previsioni del mese prossimo: cosa succederà ai primi segni dello zodiaco

Cosa succederà ai primi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamolo grazie alle previsioni annunciate sullo speciale Stellare (dato in allegato con il settimanale DiPiù):

ARIETE: per i nati sotto questo segno è tempo di apportare delle modifiche. Non devono essere l’ombra di loro stessi. Devono inseguire l’amore e goderselo appieno perché se lo meritano.

TORO: grande energia data dalle stelle e dai pianeti. Garantirà una buona stabilità in tutti i campi una buona comunicazione. Possono risvegliare una grande passione a lungo sopita.

GEMELLI: chi è nato sotto questo segno possono iniziare un grande progetto. Attenzione a non soffocare sotto cumuli di tensioni e problemi. Finisce l’incertezza dei giorni passati.

CANCRO: non devono assumersi rischi inutili soprattutto in questo delicato periodo professionale. Devono stare attenti con chi decidono di accompagnarsi.

Paolo Fox svela l’oroscopo di febbraio per gli altri segni dello zodiaco

Si continua con le previsioni di febbraio 2023 per quanto riguarda gli altri quattro segni dello zodiaco, senza contare che sono già disponibili le previsioni dei prossimi mesi:

LEONE: devono prendere l’iniziativa soprattutto se si tratta di soldi e affari. C’è in previsione qualcosa di buono.

VERGINE: c’è chi avrà successo all’estero e poi sperimenteranno una grande pace all’interno della loro casa. Non ci saranno ostacoli.

BILANCIA: sono saturi di lavoro e non ne possono più. Anche se sono stanchi le energie non mancano. Sapranno sempre cosa dire e soprattutto cosa fare.

SCORPIONE: devono cercare la verità sul lavoro e soprattutto iin chi li circonda. Devono mettere da parte la fantasia e viversi di più la situazione presente.

Oroscopo del mese di febbraio 2023 per gli ultimi segni: cosa dicono le stelle e i pianeti

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come se la caveranno? Scopriamolo con Paolo Fox e le previsioni dell’oroscopo del mese prossimo:

SAGITTARIO: usciranno un po’ dalla routine, in vista del mese prossimo. C’è chi offrirà loro una mossa per diventare indipendenti dopo tanto tempo. Devono fare buon uso del denaro.

CAPRICORNO: la tendenza a credere di poter fare tutto la devono combattere perché potrebbe essere dannoso. Quello che possono fare, però, lo devono fare con grande entusiasmo e grande amore per sé e per il prossimo.

ACQUARIO: devono far spazio al loro cuore, vivranno grandi emozioni e potranno anche sperare in qualcosa di migliore per il mese di febbraio.

PESCI: le sfide e i cambiamenti della vita è meglio che li affrontino con un sorriso sulle labbra, se no sarà sempre peggio. Il fascino andrà risaltato in tutto e per tutto. Ciò che seminano ora darà buoni frutti nel mese prossimo.