X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 26 e 27 gennaio

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 12 gennaio

Venere attiva per il Cancro, nuovo lavoro per l’Ariete: l’oroscopo di Paolo Fox

Cosa dicono le stelle e i pianeti secondo le previsioni del giorno e domani dell’astrologo per eccellenza? Scopriamolo con il suo Stellare:

ARIETE: è possibile vivere una bella emozione per l’amore. In sospeso un importante lavoro. Domani Luna e Sole favorevoli, anche le amicizie contano. E’ facile immaginare un nuovo percorso di lavoro.

TORO: va ignorata assolutamente una provocazione in amore. Giove presto nel segno aiuterà il lavoro. Domani troppe dispute in amore da dover dimenticare. Possono trovare nuovi sbocchi dal punto di vista della professione.

GEMELLI: da gestire con pazienza la situazione sentimentale. C’è qualcosa che non funziona quindi meglio chiuderlo subito. Domani nuovi incontri e nuovi amori tutti da scoprire. I vecchi accordi lavorativi andranno rivisti al più presto.

CANCRO: la gelosia non li deve ingannare in questo delicato periodo. Meglio rimandare appuntamenti e situazioni professionali. Domani interessante su tutti i fronti, Venere molto attiva. Da tenere sotto controllo il lavoro.

Le previsioni del giorno e domani per gli altri segni dello zodiaco

Senza dimenticare l’oroscopo settimanale, si prosegue con gli altri segni analizzati da Paolo Fox e l’oroscopo del 26 e 27 gennaio:

LEONE: in amore ci potrebbero essere delle serie discussioni. Sul lavoro le ipotesi di cambiamento non vanno sottovalutate. Domani le polemiche in amore saranno meno potenti del solito. Progetti a lunga scadenza favoriti dalle stelle.

VERGINE: niente più Luna opposta. Potrebbero arrabbiarsi per nulla sul lavoro. Domani Venere in opposizione, potrebbe esserci una crisi. Potrebbero mandare a quel paese una persona sul lavoro.

BILANCIA: Luna opposta, quindi attenzione ai dissidi che ci potrebbero essere in questo periodo in amore. Possibile un rinnovo contrattuale. Domani Luna in opposizione, attenzione a questioni spinose. Potrebbero fare al più presto un’importante scelta di vita.

SCORPIONE: Venere e Luna sono favorevoli in amore. Sul piano professionale c’è un momento di agitazione. Domani recupero amoroso, possono andare avanti meglio. Lavoro caotico e seccature in vista.

Oroscopo di Paolo Fox: cosa dicono le previsioni per il 26 e 27 gennaio

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno oggi e domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

SAGITTARIO: buon recupero a livello fisico. Non si possono concedere degli accordi professionali a cuor leggero. Domani coppie che giocano a tira e molla. Alcune questioni di famiglia vanno risolte al più presto.

CAPRICORNO: Luna opposta, c’è da rivedere qualcosa in amore. Molti vogliono stabilità in campo professionale. Domani situazione sentimentale agitata. Situazione professionale in piena evoluzione.

ACQUARIO: non devono rovinare tutto per delle stupide dispute. Se si mettono a fare i testardi non otterranno nulla. Domani stelle molto interessanti in campo sentimentale. C’è un problema di denaro da risolvere. Non devono stancarsi troppo.

PESCI: incontro rivelatore. C’è qualche piccolo ostacolo da superare sul lavoro. Domani pensano a un futuro migliore con Venere favorevole. Possono avere qualcosa in più coloro che hanno un’attività in difficoltà.