X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani, 3-4 gennaio: cosa dicono le stelle

Scritto da , il Gennaio 3, 2023 , in Oroscopo
Foto zodiaco segni cerchio oroscopo

Le previsioni dei primi quattro segni: l’oroscopo del giorno e domani

Partiamo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e le previsioni tratte da DiPiù Tv:

ARIETE: chi chiude una storia deve fermarsi a ragionare per l’arrivo di una novità. Domani saranno in attesa di una novità. Non vogliono fare la prima mossa perché non vorrebbero ritrovarsi in una situazione troppo rischiosa.

TORO: non devono cadere nell’errore di mettere in discussione amicizie o amori nati da poco, e che quindi sono freschissime. Domani qualcuno si sentirà purtroppo incompreso, ma almeno in settimana avranno grande coraggio da poter sfruttare in amore.

GEMELLI: qualcuno cambia casa, altri decidono di cambiare addirittura partner. Domani saranno molto affascinanti e infatti la Luna è nel segno e porterà dei grandi vantaggi.

CANCRO: sono diventati molto esigenti forse per colpa di una Venere in opposizione. Domani potranno contare a tutto campo dell’aiuto di Venere quindi non essendo più ostile gli incontri saranno favoriti.

Paolo Fox, oroscopo degli altri segni: prudenza in amore per la Bilancia

Si prosegue con gli altri segni secondo l’oroscopo del 3 e 4 gennaio:

LEONE: sono chiamati a liberarsi del passato che non gli appartiene. Domani potrebbero fare delle ottime conoscenze al fine di cancellare dalla loro mente qualche triste ricordo.

VERGINE: torna una grande energia da sfruttare in amore alla ricerca dell’anima gemella. E manca da novembre. Domani possono tenersi pronti perché le amicizie potrebbero trasformarsi in qualcosa di più, ad esempio una grande storia d’amore.

BILANCIA: è possibile avvicinarsi a una persona per cui si prova interesse. Però bisogna fare tutto con prudenza. Domani dovranno dimenticare qualche brutto trascorso. Di recente non tutto è andato come avevano previsto.

SCORPIONE: sono molto stanchi di giustificarsi sempre con tutti e soprattutto di essere comprensivo. Tempo di pensare a se stessi. Domani sentiranno il forte desiderio di avere qualcuno al loro fianco soprattutto perché così potrebbero condividere delle preoccupazioni.

Oroscopo degli ultimi segni: le previsioni del 3 e 4 gennaio 2023

Infine gli ultimi segni come vivranno l’amore, il lavoro e la fortuna negli incontri? Scopriamolo con Paolo Fox e l’oroscopo di oggi e domani:

SAGITTARIO: bisogna andare avanti cercando di vivere la passione in ogni momento possibile. Domani Venere positivo indica loro la strada da seguire in amore.

CAPRICORNO: devono prepararsi anzitempo all’Epifania, perché sarà molto nervosa a causa delle stelle e opposizioni planetarie. Domani si sentiranno lontani anche dai propri cari. Sia dal punto di vista psicologico che fisico col partner.

ACQUARIO: sboccia di nuovo in loro un desiderio di vivere l’amore in maniera trasgressiva e passionale, anche fuori dalle regole. Domani saranno possibili dei ritorni di fiamma davvero clamorosi, quindi possono tenersi pronti.

PESCI: i più volenterosi devono sapere che troveranno l’amore senza troppa fatica, il che è una cosa positiva all’inizio di un nuovo anno. Domani potranno avvicinarsi a una persona importante che stanno puntando da tempo.