X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 14 e 15 gennaio

Scritto da , il Gennaio 14, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox I Fatti Vostri

Cosa dicono le stelle e i pianeti per i primi quattro segni dello zodiaco

Come continuerà la settimana stando all’oroscopo del 14 e 15 gennaio? Scopriamolo, ricordando sempre che il tutto è tratto dallo Stellare dell’astrologo per eccellenza:

ARIETE: non devono stare dietro alle tensioni e ai litigi delle persone che li circondano. C’è più stabilità sul lavoro. Domani tornano alcuni conflitti del passato, ma si recupera molto presto. Belle idee sul lavoro.

TORO: in amore si recupera in maniera graduale e c’è un momento di riflessione sul lavoro. Domani prudenza per le coppie che hanno ritrovato l’amore da poco. Momento interessante per la loro vita professionale.

GEMELLI: le coppie possono parlare con chiarezza, soprattutto se hanno avuto dei problemi. Sul fronte professionale ci sono buone notizie. Domani se devono parlare di cose importanti possono farlo. Devono cavalcare certe occasioni lavorative.

CANCRO: parlare d’amore senza troppe tensioni è cosa buona e giusta, quindi meglio evitare i conflitti sul lavoro. Domani situazione sentimentale che promette miglioramenti. Devono stare attenti al denaro.

Oroscopo del giorno e domani per gli altri segni: ambiente di lavoro favorevole per la Vergine

Si prosegue, poi, con gli altri segni secondo le previsioni astrali di Paolo Fox:

LEONE: Luna favorevole che porta buona energia e i problemi finanziari possono essere risolti. Domani meglio non rimandare certe discussioni amorose. C’è ancora troppa confusione sul piano professionale.

VERGINE: agitazione, infatti aspettano una risposta che tarda ad arrivare. Netto recupero negli altri campi. Domani Luna favorevole in amore, sono molto passionali. Ambiente di lavoro molto favorevole.

BILANCIA: in amore c’è una pausa di riflessione e poi possono proporre loro un nuovo incarico in azienda. Domani potranno vincere una sfida in amore, con tanti pianeti favorevoli. Possono ottenere qualcosa di più sul lavoro.

SCORPIONE: è la cosa migliore fare le cose con calma in amore. Momento di agitazione con soci e colleghi. Domani arriverà qualcosa in più in amore. C’è qualcosa da rimettere in discussione sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: l’oroscopo del 14 e 15 gennaio

Infine gli ultimi segni come vivranno questi due giorni? Scopriamolo con l’oroscopo di oggi e domani:

SAGITTARIO: Venere favorevole che aiuta l’attività sentimentale e poi ci sono all’orizzonte novità e incarichi di prestigio. Domani Sole inizia un bel transito, ma attenzione a Marte in opposizione. Possono guadagnare qualcosa in più dalla loro attività.

CAPRICORNO: agitazione interiore, stanno facendo troppa fatica. Ritardi su tutto, soprattutto sul lavoro. Domani Luna in opposizione, devono recuperare un po’ più di tranquillità. Troppi conflitti sul piano professionale.

ACQUARIO: amore intrigante, bella scelta in vista del futuro. Lavoro molto impegnativo in questo periodo. Domani piccoli dubbi in amore. C’è un grande recupero professionale.

PESCI: evitare discussioni e polemiche in amore è la cosa migliore da fare in questo periodo. Scelte importanti da fare entro la fine del mese di gennaio. Domani tenderanno a recuperare un rapporto. Periodo di rinnovamento professionale.