X


Oroscopo settimana dal 4 al 10 gennaio: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Gennaio 4, 2023 , in Oroscopo
foto Antonio capitani oroscopo 2022

Oroscopo settimanale fino a martedì 10 gennaio 2023: le previsioni di Antonio Capitani

E’ uscito anche oggi il nuovo numero di Vanity Fair. E tra le tante rubriche all’interno del periodico c’è anche quella curata dal popolare astrologo con le sue previsioni sui prossimi giorni.

ARIETE: mai come in questo periodo il vostro charme riesce così tanto a far breccia. Tuttavia vi dovete pure dare una svegliata perchè non avete proprio voglia di socializzare, e questo non va affatto bene. Prendete al volo le occasioni perchè la fortuna è dalla vostra parte.

LEONE: questo 2023 non poteva iniziare meglio. Difatti sia al lavoro che le vostre finanze stanno andando alla grande. Avete però le idee confuse su tante situazioni. E’ arrivato il momento di riflettere e chiarirvi queste idee. Nelle discussioni con gli altri agite con furbizia, senza aggredire il prossimo. Benissimo la passione.

SAGITTARIO: in amore la situazione è un po’ confusa. Difatti passate dall’estasi dei sentimenti ai tormenti con estrema nonchalance. Cercate di non stressarvi ed essere suscettibili perchè non giocherà in vostro favore. Nel lavoro cercate di essere concentrati al massimo. Bene le finanze, visto che prossimamente ci saranno entrate impreviste.

TORO: dopo un periodo un po’ pesante finalmente potete respirare leggerezza da tutti i pori. Anche nelle situazioni di forte stress non perderete le staffe in maniera eccessiva. Amore e passione non sono proprio nel clou in questo momento, ma ci saranno ben presto dei marcati miglioramenti.

Oroscopo della settimana dal 4 al 10 gennaio 2023: le previsioni segno per segno di Antonio Capitani

L’astrologo sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair ha poi dato le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro sul successivo gruppo di segni zodiacali.

VERGINE: inutile dire che la vostra perspicacia vi porterà molto lontani. Cercate però di non essere sempre tolleranti con il prossimo perchè alla lunga può crearvi non poco stress.

CAPRICORNO: l’autoironia e la vostra faccia tosta vi serviranno molto nei prossimi giorni. Quindi cercate di essere scaltri e con gli occhi ben aperti. Gli angoli spigolosi del vostro carattere vanno assolutamente smussati, onde andare incontro a conflitti inutili con il prossimo.

GEMELLI: questo è un momento in cui il vostro fascino vi poterà davvero molto lontani. Sfruttate questa vostra dote innata per ottenere quello che volete. Cercate di mettere un bello stop a certe scomodità che vi guastano l’umore.

BILANCIA: le circostanze stanno avendo un’interessante ed inaspettata evoluzione. Dovete però concentrarvi sempre e comunque perchè le distrazioni non saranno ammesse d’ora in poi.

Oroscopo dei prossimi giorni fino al 10 gennaio di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani su Vanity Fair ha infine posto tutte le sue attenzioni sull’ultimo gruppo di segni zodiacali, il cui destino è ancora tutto da svelare (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: finite le feste dovrete tornare a fare i conti con la normale routine, e non sarà affatto facile, anzi. Se avete progetti e idee in testa è arrivato il momento di pensare a come realizzarli.

CANCRO: non state vivendo un periodo particolarmente idilliaco, ma non mollate perchè la svolta nella vostra vita non tarderà ad arrivare.

SCORPIONE: purtroppo ci sono persone che cercano in ogni modo di crearvi fastidio. Ignorateli perchè oltre a buttarvi addosso la negatività non faranno altro.

PESCI: siete scaltri, e questo vi tornerà sempre molto utile in tante circostanze. Nel lavoro i rapporti sociali vi serviranno molto, ma attenzione perchè non tutto filerà liscio come l’olio.