X


Oroscopo settimanale fino al 3 gennaio: previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Dicembre 28, 2022 , in Oroscopo
Foto cerchio oroscopo segni

Oroscopo della prossima settimana dal 28 dicembre al 3 gennaio: le previsioni di Antonio Capitani

L’astrologo è tornato a dare le sue tanto attese previsioni su Vanity Fair. Andiamo adesso a vedere cosa riserverà il futuro al primo gruppo di segni zodiacali presi in considerazione.

ARIETE: siete particolarmente attivi in questo periodo, e questo è sicuramente un bene. State però sempre con gli occhi bene aperti nei prossimi giorni.

LEONE: siete concreti e questo giocherà molto in vostro favore. Basta avere tutta questa ansia per quanto riguarda le finanze.

SAGITTARIO: ci saranno nuove entrate finanziare nell’immediato futuro. Evitate però di essere sempre troppo buoni perchè alla lunga non vi poterà lontani.

TORO: dopo un periodo in cui stringete i denti finalmente potete tirare un sospiro di sollievo. Troppo calore affettivo a volte vi sfianca.

Oroscopo settimana fino a martedì 3 gennaio 2022: le previsioni segno per segno di Antonio Capitani

Successivamente l’astrologo nella sua rubrica su Vanity Fair si è concentrato con tutte le sue forze sul secondo gruppo di segni zodiacali dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

VERGINE: finalmente vi verrà voglia di sorridere alla vita come una volta. Benissimo il vostro saldo del conto corrente, visto che ci saranno entrate economiche inaspettate. Il vostro fascino giocherà in vostro favore.

CAPRICORNO: nel lavoro renderete molto bene in quest’ultimo periodo e i risultati non tarderanno ad arrivare, anzi. Bene anche la passione. La fortuna strizza l’occhio dalla vostra parte. Anche in amore riuscirete ad ottenere delle soddisfazioni.

GEMELLI: in questo periodo vi sentirete particolarmente carichi di energie. Motivo per cui ogni impegno lo affronterete nei migliori dei modi. La passione va alla grande, e forse meglio pure dell’amore. Otterrete risultati non solo nel lavoro, ma anche nel privato.

BILANCIA: se ci sono situazioni di stallo non forzatele perchè non otterrete niente se non perdere la pazienza inutilmente. Eventuali questioni lasciate in sospeso a lungo finalmente troverete il tempo ed il modo di trovare una soluzione. La passione mai così alle stelle.

Oroscopo dei prossimi sette giorni fino al 3 gennaio 2022 di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani su Vanity Fair si è infine concentrato sugli ultimi segni dello zodiaco, il cui destino non è stato ancora svelato (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: siete molto motivati in questi giorni e anche il vostro mordente è eccellente. Attenzione alla vostra privacy, che a volte parlate un po’ troppo.

CANCRO: farete delle scoperte molto importanti nei prossimi giorni che potrebbero portare ad una grande svolta nella vostra vita quotidiana. Mettete un freno definitivo ad un rapporto instabile.

SCORPIONE: mai come in questi giorni vi sentite l’argento vivo addosso. Finalmente una situazione di stallo troverà una soluzione.

PESCI: farete dei recuperi importanti. Qualsiasi incaglio cercate di superarlo.