X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: previsioni e classifica 2023

Scritto da , il Gennaio 8, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo simon & the stars citofonare rai2

La classifica dell’oroscopo a Citofonare Rai2

Si rinnova l’appuntamento con Citofonare Rai2, il programma della domenica mattina affidato alla sapiente guida di Simona Ventura e Paola Perego. Le due conduttrici hanno guidato la prima puntata del 2023 e ovviamente non è mancato lo spazio dedicato a Simon & the stars, con il noto astrologo che ha svelato la classifica dell’oroscopo per quanto riguarda il nuovo anno. Questi i segni collocati nella zona bassa della classifica secondo l’esperto, che ha analizzato l’andamento nel dettaglio, assegnando anche delle medaglie di bronzo, argento oppure oro in base all’andamento del nuovo anno:

GEMELLI: può essere un anno di consacrazione, anche per quanto riguarda l’amore. Se una situazione non gira è il momento di dire basta. Aprile e tutta l’estate il momento migliore per trovare un nuovo amore. Bronzo per il 2023.

SAGITTARIO: partirete alla riconquista dei vostri spazi che sono stati invasi negli ultimi tempi. Prenderete una rivincita, c’è la possibilità di ottenere giustizia in una causa che vi riguarda.

VERGINE: il dilemma è sposarsi o lasciarsi, niente è scontato. Riprenderete il controllo della vostra vita. Le vostre aspirazioni erano rimaste indietro. Può crescere il desiderio di avere un figlio. Meritate anche voi la medaglia di bronzo per il 2023.

BILANCIA: presto entrerete in scena. Assumerete un ruolo centrale. Nei primi mesi dell’anno vi troverete davanti a delle sfide nelle quali potreste sentirvi non pronti. Vi siete costruiti una certezza economica e psicologica.

I segni centrali nella classifica di Simon & the stars

Ecco che Simon & the stars è poi passato ad analizzare i segni centrali della classifica, che in vista del 2023 hanno ottenuto la medaglia d’argento secondo l’astrologo, che di recente ha svelato le sue previsioni per il nuovo anno:

ACQUARIO: fate fatica a cambiare le cose, piuttosto preferite aggiungere. Non riuscite a lasciare andare, ma dal 2023 cambierete questo aspetto. Alcune coppie si troveranno davanti a un bivio.

LEONE: vi liberate dell’opposizione di Saturno e tornate a ruggire. Spezzerete le gabbie e riprenderete la scena. L’amore riprenderà quota visto che le cose non sono state semplici negli ultimi tempi.

SCORPIONE: arrivate al 2023 come un viandante senza fissa dimora. Tanti cambiamenti per voi. Il primo dono sarà quello di una nuova pace nel 2023. Risolverete questioni legate alla famiglia. Riprenderete il timone della vostra vita.

PESCI: avete messo a fuoco certe cose e fatto esperienze. A marzo farete una scelta importante.

Le medaglie d’oro secondo l’esperto

Infine ecco quali saranno i segni più fortunati del 2023 secondo Simon & the stars, intervenuto a Citofonare Rai2. Questi i segni che hanno ottenuto la medaglia d’oro:

ARIETE: tornerete a fare l’ariete con la vostra tenacia che vi premia. Compirete un percorso nuovo. Le cose per voi si stabilizzeranno. Giove vi darà la possibilità di fare cambiamenti che non vi siete sentiti in condizione di fare fino ad oggi.

CANCRO: avrete Saturno, Giove e Urano tutti a favore e non succedeva dai tempi della lira. I primi mesi dell’anno saranno più impegnativi. Ci saranno esami e concorsi che possono cambiarvi delle prospettive.

CAPRICORNO: il 2023 vi darà la conferma di aver fatto bene, sarà un anno di consacrazione. Riuscirete a realizzare un progetto che avete pensato già nel 2008. Possibili matrimoni a maggio.

TORO: segno di diamante del nuovo anno. Da marzo vi liberate da Saturno che ha fatto mostrare il vostro lato più difficile. Vi sentirete a vostro agio. Stabilizzerete la posizione economica, da maggio arriva Giove e sarà un’esplosione. Anno fertilissimo.