X


Alessia Marcuzzi inarrestabile: la Rai prende una decisione su Boomerissima

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Alessia Marcuzzi Boomerissima

Boomerissima si allunga: ritorno in tv davvero fortunato per la popolare conduttrice

Dopo una lunga assenza dalla tv durata oltre 1 anno e mezzo Alessia Marcuzzi è finalmente tornata con uno show spumeggiante. E se la prima puntata ha ottenuto poco più del 7%, la seconda ha addirittura incrementato gli ascolti con 1 milione e 459 mila telespettatori e l’8,49% di share. Risultato molto positivi che hanno convinto la Rai ad allungare lo show. A rivelarlo in anteprima è stato il portale televisivo TvBlog.it:

“TvBlog è in grado di anticiparvi che Boomerissima continuerà anche dopo il Festival di Sanremo…”

Un ritorno davvero fortunato per l’ex volto di Mediaset, che in Rai pare davvero aver ritrovato il sorriso ormai perduto.

Alessia Marcuzzi senza freni: il suo show si allungherà di una puntata

Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato che la Rai ha deciso di allungare Boomerissima dopo gli ottimi ascolti ottenuti fino a questo momento, ha anche colto la palla al balzo per dare un’altra succosa anticipazione. Di cosa si tratta? In pratica sembra che la Rai avrebbe chiesto alla conduttrice ed al suo staff autoriale di aggiungere più di una puntata allo show, ma purtroppo pare bisognerà accontentarsi di una sola perchè mancherebbe il tempo materiale per registrarne di più:

“La Rai, entusiasta, ha chiesto al team che confeziona il nuovo varietà di Rai2 di produrre una puntata in più rispetto alle quattro previste, anzi ne avrebbe chieste di più, ma i tempi ristretti non lo consentono…”

Insomma la Marcuzzi, la quale continua ad essere al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, ha proprio fatto centro, in barba a chi ha sempre mosso perplessità su questo suo approdo in Rai.

Il nuovo show di Rai Due: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

In tanti ovviamente si staranno chiedendo quando andrà in onda l’ultima puntata di Boomerissima, visto che la Rai ha deciso improvvisamente di allungare dopo l’ottimo successo ottenuto da Alessia Marcuzzi con le prime due puntate. In base a quanto riportato dal portale televisivo TvBlog.it sembra che l’ultima puntata del nuovo show di Rai Due andrà in onda il 14 febbraio, in occasione di San Valentino:

“Boomerissima dunque con Alessia Marcuzzi avrà una quinta puntata che andrà in onda dopo il Festival di Sanremo, presumibilmente martedì 14 febbraio, giorno di San Valentino, naturalmente su Rai2…”

Si ricorda che lo show ha ottenuto ottimi dati anche nei target pregiati, tra cui i giovanissimi. E anche sui social i complimenti alla Marcuzzi si sono sprecati.