X


Paolo Bonolis, che colpo per Piero Chiambretti: lo avrà ospite su Canale5

Scritto da , il Gennaio 22, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Piero Chiambretti

Paolo Bonolis ospite della prima puntata de La carica dei 100 e 1

Chi manca dal piccolo schermo da troppo tempo è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo e, per curiosità, anche da Pier Silvio Berlusconi: si sta parlando di Piero Chiambretti. Un autentico mattatore che con i suoi programmi è riuscito a dare un piccolo tocco di rivoluzione alla televisione, facendo scoprire dei veri e propri talenti che poi sono riusciti a camminare con le proprie gambe. Ebbene ora sta per tornare con un nuovo programma e TvBlog è stato in grado di anticipare che alla prima puntata ci sarà nientemeno che il grande Paolo Bonolis, conduttore di Avanti un altro (attualmente in onda) e di Ciao Darwin (spostato in autunno).

Piero Chiambretti pronto per il suo ritorno in tv: subito un grande ospite

Quindi ci sarà Paolo Bonolis (che ha avuto un’idea innovativa per il suo quiz) alla prima puntata de La carica dei 100 e 1, il nuovo programma di Piero Chiambretti. Sì, ma di cosa si tratta? I protagonisti di questo suo nuovo varietà saranno nientemeno che cento bambini che avranno modo interagire con il conduttore e con gli ospiti che mano a mano si susseguiranno di puntata in puntata. Sempre il sito sopracitato ha annunciato che le registrazioni del nuovo programma partiranno in queste ore: le puntate saranno tre e la messa in onda dovrebbe essere quella di domenica sera su Canale5, anche se al momento ci sono ancora dei dubbi sulla collocazione nel palinsesto.

La carica dei 100 e 1, dubbi sulla collocazione: nel cast anche il rapper Sfera Ebbasta

Al momento ci sono ancora dei dubbi sulla collocazione de La carica dei 100 e 1, il nuovo varietà ideato, scritto e condotto da Piero Chiambretti, che segnerà il suo ritorno in televisione dopo un’assenza che si è fatta sentire nel panorama del mondo dello spettacolo. Come ospite, alla prima puntata, ci sarà Paolo Bonolis, mentre per quanto riguarda il resto del cast, ancora in divenire, figurerebbe il rapper Sfera Ebbasta. Si parla di una collocazione alla domenica sera al fine di incrementare gli ascolti, ma alla fine il nuovo programma di Piero Chiambretti potrebbe sempre essere spostato al venerdì, proprio la sera in cui i bambini possono andare a letto più tardi dato che il sabato non sono costretti ad andare a scuola. Comunque il pubblico è impaziente di vedere questo programma che, sulla carta, potrebbe essere molto simile a Chi ha incastrato Peter Pan? (del grande conduttore Paolo Bonolis e il suo fido e fraterno compagno Luca Laurenti).