X


Paolo Bonolis, parla Sonia Bruganelli: “Cosa farei se dovessimo lasciarci”

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Gossip
Foto Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli Verissimo

Sonia Bruganelli: “Se un giorno dovessi lasciarmi con Paolo andrei comunque a trovare i suoi figli”

Una delle coppie televisive più famose del Bel Paese è sicuramente quella che vede coinvolti Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: il primo è il conduttore più bravo della tv italiana mentre lei, dopo anni a occuparsi di casting, cosa che fa ancora, ha deciso di buttarsi nell’avventura targata Grande Fratello Vip come opinionista. Il loro rapporto è solido, nonostante le malelingue, ma in una recente intervista rilasciata al settimanale F ha fatto un’interessante rivelazione su Paolo Bonolis e il matrimonio che li lega: “Se un giorno non dovessi più stare con lui, sarei quella che va a trovare i suoi figli perché li considero tali”.

“Io e Paolo siamo due entità diverse”: parla l’opinionista del Grande Fratello Vip

Sempre Sonia Bruganelli, che il pubblico ora apprezza più per essere una delle opinioniste del GF Vip di Alfonso Signorini (insieme a Orietta Berti) che per essere la moglie del celebre conduttore di Avanti un altro e Ciao Darwin, è tornata a parlare del matrimonio dicendo che lei e suo marito “siamo due entità diverse”, che hanno scelto di vivere insieme e di creare una splendida famiglia. Ora che i figli sono più grandi, però, dato che se lo possono permettere, hanno deciso di “riprendere in parte i propri spazi”, infatti non sono affatto separati in casa come certi giornali hanno titolato, e neanche in crisi: semplicemente ognuno ha il suo spazio ben definito.

Paolo Bonolis e il rapporto con le donne, parla la moglie: “Non hanno possibilità”

Ma con le altre donne, Paolo Bonolis come si comporta? Tolto il fatto che è uno dei pochi gentleman rimasti che fa ancora il baciamano, sua moglie Sonia ci ha tenuto confessare che lui è il tipo che, fuori dal lavoro, fa capire “con un solo sguardo che non hanno possibilità”, infatti tende a tenere gli altri distante dieci metri. Insomma, entrare nella vita del conduttore non deve essere cosa di tutti i giorni.

Quando si sono conosciuti Paolo usciva dalla relazione con Laura Freddi (che è stata ospite di Avanti un altro regalando dei bei siparietti comici con il suo ex), lui conduceva Beato tra le donne, con un cast di 500 ragazze agguerrite e pronte a fare di tutto per entrare nel mondo della televisione. Sonia è stata una ragazza fragile prima di diventare una donna forte e indipendente quindi ci sta che la gelosia sia serpeggiata nei primi anni, e ultimamente ha vissuto una grande emozione.