X


Verissimo, grande emozione per Sonia Bruganelli: “È stata la prima volta”

Scritto da , il Gennaio 22, 2023 , in Verissimo
Foto Sonia Bruganelli Verissimo

Sonia Bruganelli racconta l’emozione vissuta con il marito: “Mi è piaciuto riunire tutta la famiglia”

Ad aprire la nuova puntata di Verissimo è stato un trio di donne formato dalla moglie di Paolo Bonolis, Orietta Berti e Giulia Salemi. Le ultime due sono in arrivate in studio in carne ed ossa mentre la prima si è collegata. E proprio Sonia ha raccontato un retroscena sulla sua recentissima vacanza in America dove è andata a trovare i figli del marito Paolo e in particolare l’ultimo nipotino arrivato in famiglia. “È stata un’emozione grandissima” ha raccontato l’opinionista del Grande Fratello Vip. Sonia ha raccontato che questo secondo nipotino assomiglia tantissimo a Bonolis quando era piccolo e che, in particolare, gli è piaciuto vedere il marito così emozionato. Poi ha aggiunto:

“Mi è piaciuta anche l’idea di poter riunire tutta la famiglia. È stata la prima volta che siamo stati tutti insieme”.

L’ospite di Verissimo stizzita dalla collega: “Ti sei trovata bene quando non c’ero?”

Una delle chiavi del successo di questa edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente la sintonia delle due opinioniste. A differenza dell’anno scorso, quando Sonia litigava spesso con Adriana Volpe, quest’anno con Orietta Berti le cose vanno decisamente meglio. Tuttavia quando oggi Silvia Toffanin ha chiesto ad Orietta un parere su Giulia Salemi, che le sedeva accanto, Orietta ha detto di apprezzarla molto e che lo stesso vale anche per il compagno Pierpaolo Pretelli.

“Mi sono trovata molto bene con il suo compagno quando non c’era Sonia perché era in America”

ha detto Orietta suscitando però la reazione immediata della collega. Infatti Sonia Bruganelli, che ha asfaltato un concorrente del reality di Canale5, ha detto: “Come si è trovata bene quando non c’ero?”.

Imbarazzo in studio: Sonia Bruganelli fa una battuta con la giovane influencer

Come già detto in studio era presente anche Giulia Salemi che quest’anno ha introdotto una novità nel reality di Canale5, ovvero uno spazio tutto dedicato ai social e al sentiment del pubblico live. Un ruolo che diverte molto la giovane influencer. Oltre alla parte professionale a Verissimo si è parlato però anche di quella privata. In particolare l’attenzione è stata posta sui bambini piccoli e sul diventare mamma. Orietta e Sonia hanno già dato e adesso sono nella fase dei nipoti. E proprio su questo non hanno nascosto la grande stanchezza che comportano i nipoti piccoli. Un incoraggiamento non molto positivo per Giulia che spera di poter diventare mamma di due bambini.

“La cosa bella è quando devi provare a farli”

ha detto Sonia.