X


Patrizia De Blanck, confessione choc dalla Bortone: “Mi è morto in braccio”

Scritto da , il Gennaio 4, 2023 , in Personaggi Tv
foto Patrizia De Blanck ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, confessione scioccante della contessa: “È morto tra le mie braccia”

Serena Bortone nella puntata di oggi del suo talk ha avuto molti ospiti tra cui la contessa che ha partecipato ad una passata edizione del Grande Fratello Vip. Esuberante, schietta e sopra le righe, inaspettatamente, Patrizia De Blanck ha fatto una scioccante confessione sul dolore più grande che ha provato nella sua vita:

“Uno dei miei più grandi dolori è quando è morto il papà di Giada, mi è morto tra le braccia e quando è successo è stato un dolore fortissimo.”

L’uomo, Giuseppe Drommi, è morto nel 1999 ed era il padre dell’unica figlia della contessa, Giada De Blanck. La coppia dopo pochi anni di matrimonio si è separata ma quando l’ex marito si è ammalato la De Blanck gli è stata molto vicino fino alla sua scomparsa.

Patrizia De Blanck, amara ammissione: “Molti amici miei non ci sono più”

Durante la chiacchierata ad Oggi è un altro giorno, la contessa ha parlato dei grandi amori della sua vita come Yves Montand, cantante e attore di origini italiane nato in Francia su cui ha ammesso:

“Aveva detto alla moglie che era ricoverato in ospedale. Ma lui non era un uomo che passa inosservato. Lei ha iniziato a urlare come una pazza e lui è stato costretto a partire”.

Tuttavia ha anche ricordato gli amici scomparsi come Marina Ripa di Meana e Franco Califano:

“Ripenso a quello che mi è successo nella vita con gioia e ringrazio Dio per avermi fatto arrivare a questa età. Molti amici miei non ci sono più. Mi mancano molti amici, come Franco Califano, una persona molto speciale.”

Non è mancato, inoltre, un po’ di imbarazzo con Serena Bortone quando si è lasciata andare ai racconti intimi con il cantante o come quando, parlando del rischio che la moglie del cantante potesse scoprire che lei era l’amante, ha ammesso che l’avrebbe presa a cazzotti, scatenando l’immediata replica della Bortone: “Siamo contrari alla violenza.”

Oggi è un altro giorno, la contessa svela: “Ho avuto piaceri e dolori”

Patrizia De Blanck ha concluso l’intervista nel talk di Rai1 condotto da Serena Bortone, reduce da una clamorosa gaffe nei giorni scorsi, facendo un bilancio che alla fine è più che positivo: “Io ho avuto nella vita grossi piaceri e grossi dolori.” E sicuramente tra i suoi affetti più cari c’è la figlia Giada.