X


Pierluigi Diaco l’ha svelato solo ora: “Anna Falchi mi ha messo nei casini”

Scritto da , il Gennaio 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco, Salvo Sottile e Anna Falchi a Bella Ma'

Bella Ma’, il conduttore l’ha rivelato ora: “Ecco cosa mi ha fatto Anna Falchi”

Nella puntata di oggi di Bella Ma’, sono stati ospiti i due conduttori de I Fatti Vostri, Salvo Sottile ed Anna Falchi che hanno concesso una lunga intervista con momenti divertenti e più profondi. In maniera ironica e scherzosa, invece, Pierluigi Diaco ha svelato per la prima volta di aver avuto non pochi problemi a causa della conduttrice. Cos’era successo? In sintesi in una scorsa puntata del talk di Rai2 la Falchi ha confessato che in passato lei ed il conduttore hanno progettato di fare un figlio insieme e di chiamarlo Pietro, poi però le cose sono andate diversamente. Ricordando quelle dichiarazioni, oggi Diaco ha rivelato:

“Ti voglio ricordare che mi hai messo nei casini, mi hanno telefonato tutti i settimanali italiani dopo che ha detto che io e lei volevamo un figlio insieme.”

Pierluigi Diaco svela perché non vuole andare ospite a I Fatti Vostri: “Ecco quando verrò”

Durante la chiacchierata Salvo Sottile ed Anna Falchi, ospiti nella puntata di oggi di Bella Ma’, hanno chiesto al padrone di casa quando ha intenzione di ‘ricambiare il favore’ e venire ospite nel loro di programma dato che finora ha rifiutato tutti gli inviti. Diaco, quindi, ha spiegato perché non vuole partecipare allo storico programma di Michele Guardì:

“Io sono quotidianamente in tv ed in radio, quando il programma familiarizzerà ed andrà meglio verrò ospite. È la mia risposta sincera.”

“Allora devi venire perché il programma va bene” è stata la pronta replica dei colleghi.

Pierluigi Diaco rivela: “Con Salvo Sottile abbiamo molte cose in comune”

Il conduttore di Bella Ma’ durante la chiacchierata con i suoi ospiti ha rivelato di aver una cosa in comune con il giornalista. Alla domanda su quale sia un errore che spesso commette, Sottile ha confessato: “L’essere impulsivo. Spesso ho fatto scelte determinate dall’essere passionale che è una risorsa, una fonte di energia ma allo stesso tempo così come entro esco dalle cose.” E Diaco ha ammesso “Siamo fratelli in questo.” L’intervista ai due conduttori de I Fatti Vostri è stata molto lunga ed entrambi si sono raccontati sia sulla sua vita privata che professionale ammettendo di essere molto in sintonia. Diaco, invece, mentre ieri è apparso scosso nel ricordare il padre scomparso quando era piccolo, oggi ha voluto dichiarare pubblicamente di essere felice di avere in studio due suoi amici.