X


Pierluigi Diaco perde la pazienza: “Mi fa condurre?”, tensione a Bella Ma’

Scritto da , il Gennaio 11, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco in lacrime a Bella Ma'

Bella Ma’, il conduttore sarcastico con un’ospite: “La ringrazio per la sua simpatia”

Si è conclusa in modo molto movimentato la puntata di oggi di Bella Ma’, mercoledì 11 gennaio, quando Pierluigi Diaco ha perso la pazienza con un’ospite e non sono mancati momenti di tensione in studio. Andando con ordine, nell’ultimo segmento di trasmissione si è svolto il talk incentrato sull’uso dei cellulari a scuola dove è intervenuta anche un Preside di un’istituto. Ebbene durante il talk la donna si è dilungata eccessivamente nelle risposte innervosendo un po’ il conduttore che, alla fine, per sdrammatizzare le ha proposto: “Voglio strapparle un sorriso, vederla sorride.” A questo punto, però, la Preside se n’è uscita con una battuta infelice:

“Guardi che io sorrido abbondantemente ascoltando quello che dice.”

“La ringrazio per la sua simpatia”

ha concluso sarcastico Diaco.

Pierluigi Diaco perde la pazienza con un ospite del suo talk: “Mi fa condurre?”

La tensione a Bella Ma’ nella puntata di questo pomeriggio tra il conduttore e la sua ospite è stata palpabile per tutto il talk. Subito dopo l’infelice battuta, infatti, la donna ha provato a giustificarsi, chiarendo meglio quello che intendeva ma, a sua volta, Diaco, avendo fretta di chiudere per cedere la linea alla rete, ha nuovamente perso la pazienza:

“Scusi Scicolone mi fa condurre?”

La donna però ha continuato a parlare dritta come un treno quindi alla fine il conduttore sconsolato ha lasciato perdere: “Faccia lei, faccia tutto lei.” Insomma il tema caldo e le diverse posizioni dei due sul tema, cioè l’uso dei cellulari in classe, hanno scaldato non poco gli animi. Diaco infatti sosteneva, al contrario della sua ospite, come l’utilizzo di cellulari in classe sia deleterio. In un Paese civile i ragazzi possono stare per cinque ore senza cellulare perché è più importante ascoltare i docenti spiegare le loro materie.

Il conduttore lancia una stoccata alla sua ospite: “Siamo due finti simpatici”

Il botta e risposta acceso tra Pierluigi Diaco e la preside si è concluso una dura frecciata del primo nei confronti della seconda che non ha replicato: “Io e lei in tv funzioniamo perché abbiamo una cosa in comune, siamo due finti simpatici” Nella puntata di oggi del talk di Rai2 è stato ospite il cantautore Nicola Di Bari mentre di recente c’è stato un colpo di scena con Milo Infante. A sorpresa infatti il conduttore di Ore 14 è stato suo ospite.