X


Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso incredula sbotta: “È stato terribile”

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 19gennaio

Funerale Gina Lollobrigida, la conduttrice rimasta senza parole: “E’ stato orrendo”

Oggi c’è stato il funerale di Gina Lollobrigida, la quale è venuta a mancare lo scorso lunedì. Presenti al rito funebre non c’erano solo il figlio e il nipote, oltre a tutti gli amici che le hanno sempre voluto bene, ma c’era anche Francisco Javier Rigau, del quale la Lollobrigida ha sempre detto cose terribili, tanto da arrivare addirittura a querelarlo per truffa. Oggi Barbara d’Urso nel suo rotocalco pomeridiano in onda su Canale 5 è tornata a parlare di tutta questa vicenda. E a tal proposito non ha potuto nascondere il fatto di aver trovato davvero terribile che al funerale ci fossero delle fazioni in guerra tra loro per l’eredità:

“La cosa più orrenda, veramente spiacevole è quello che è accaduto…Ci sono queste fazioni…Immaginate oggi la gente che ha amato Gina, che era una donna stupenda, dolce, carina e semplice…E da una parte il figlio, il nipote e Rigau, contestato dalla folla..E dall’altra l’avvocato e Piazzolla…Tutti quanti in guerra tra di loro…”

Secondo la conduttrice di Pomeriggio 5 non è stato bello da vedere. E anche gli ospiti in studio non hanno potuto far altro che convenire con lei.

Barbara d’Urso non ha dubbi: “Bisognava aspettare prima di dare vita alle polemiche”

Successivamente la conduttrice di Pomeriggio Cinque non ha nascosto di essere rimasta allibita anche per il fatto che i candidati eredi al patrimonio di Gina Lollobrigida non abbiano avuto la sensibilità di aspettare almeno il funerale per farsi la guerra. Difatti il volto di Canale 5, che ieri in diretta ha gelato Irene Pivetti, ha fatto presente al pubblico a casa ed agli ospiti oggi in studio che poco dopo la morte della popolare attrice hanno iniziato a sparare a zero gli uni contro gli altri sui giornali ed in tv in attesa che venga fatta chiarezza sull’eredità:

“Dico proprio da donna del popolo, come mi piace essere definita perchè lo sono…Tutta questa storia delle guerre legate all’eredità…Sarebbe stato meglio iniziasse magari domani…Dopo il funerale della povera Gina…Dal primo giorno sono scoppiate queste polemiche…”

Pomeriggio 5, l’ospite fa una rivelazione: “Fa male che Gina Lollobrigida non sia stata protetta dal figlio e dal nipote”

Poco dopo Barbara d’Urso ha dato la parola a Sara Manfuso in collegamento da casa sua. Ed in questa circostanza ha dapprima mostrato le sue perplessità nei confronti di Francisco Javier Rigau, e successivamente ha colto la palla al balzo per scagliarsi contro il figlio e il nipote dell’attrice, rei di non averla difesa una volta morta perché non avrebbero rispettato le sue volontà:

“Purtroppo la fame di popolarità che ha mostrato Rigau, oltre ai suoi interessi economici, ha fatto sì che passasse completamente sopra le volontà di Gina…Ma fa male che il figlio e il nipote non l’abbiano protetta…Fa venire la pelle d’oca…”

La conduttrice ha poi chiuso questo blocco dando la pubblicità. Una cosa è certa: questa diatriba continuerà ad andare avanti anche nei prossimi mesi.