X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso gela la sua ospite: “Non c’è tanto da ridere”

Scritto da , il Gennaio 18, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 18gennaio

Irene Pivetti stoppa la conduttrice: “Dire così mi pare un po’ eccessivo”

Oggi Barbara d’Urso ha parlato di diversi argomenti nella seconda parte di Pomeriggio Cinque. Ed in questa circostanza ha dapprima parlato delle polemiche scoppiate dopo la morte di Gina Lollobrigida, e successivamente ha voluto porre le sue attenzioni sulla Pivetti per via delle clamorose rivelazioni fatte sul suo conto tempo fa da Patrizia Groppelli. L’argomento è stato soprannominato dalla presentatrice partenopea ‘Pivetti Gate’: “Facciamo un piccolo riassunto…” Un titolo che non è piaciuto per nulla all’ospite, la quale ha subito controbattuto:

“‘Pivetti Gate un cav**o…Gate onestamente mi pare un po’ troppo…”

Barbara d’Urso mette subito le cose in chiaro con la sua ospite: “Non penso ci sia niente da ridere”

Successivamente la conduttrice di Pomeriggio 5 ha ripreso la parola per far presente alla sua ospite Irene Pivetti che invece ha usato la parola giusta per definire questo caso, visto che ci sono state tante vicende giudiziarie nei suoi confronti:

“‘Pivetti Gate lo dico sorridendo, ma sai bene che ci sono stati fior fior di denunce, cause, ecc…La storia delle mascherine…Insomma non credo ci sia niente da ridere…”

A quel punto la presentatrice partenopea, che ieri è rimasta basita per il modo in cui Manuela Villa ha attaccato Francisco Javier Rigau, ha chiesto alla ex Presidente della Camera se davvero guadagna 1000 euro al mese come ha detto, visto che settimane fa Patrizia Groppelli ha rivelato in trasmissione il contrario. E la Pivetti, con il sorriso sulla bocca, ha confermato: “La mia busta paga è di mille euro…”

Patrizia Groppelli mette spalle al muro l’ex politica: “Non puoi dire che guadagni solo mille euro al mese”

E’ poi intervenuta l’opinionista, che ha colto la palla al balzo mettendo in discussione ciò che ha detto Irene Pivetti poco prima:

“Busta paga…E il resto? Però lei non può dire al pubblico che guadagna solo mille euro al mese perchè sicuramente ha delle altre entrate…Già il fatto che sia qui…Ci sarà un’entrata eh…Io gratis non vengo…

Barbara d’Urso ha poi ripreso la parola per dire che la sua opinionista ha delle novità proprio sulla ex Presidente della Camera, asserendo di essere venuta a conoscenza che sarebbe collegata ad una società francese. E quest’ultima ha confermato di essere Segretaria Generale: “Io non ho però a che fare con le attività economiche…Comunque non devo giustificarmi…Ho una qualifica di carattere culturale diplomatico…” La Pivetti ha poi attaccato la Groppelli, che si è molto arrabbiata: “Ma quale toy? Lo sarà lei…Faccio tenerezza? Mi fa lei tenerezza…Non mi piace questo linguaggio…” La d’Urso ha quindi lanciato una clip in cui l’opinionista ha dimostrato che l’ex politica ha un legame con questa società francese: “Nel sito della società si può vedere la sua foto…Altro che lavorare in una mensa a mille euro al mese…” E’ poi scoppiato l’ennesimo caos in studio, ma la presentatrice è stata costretta a chiudere l’argomento in fretta e furia per mancanza di tempo promettendo al pubblico che ci tornerà presto.