X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso fa una rivelazione choc: “Ha tentato il suicidio”

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 20gennaio

Barbara d’Urso perde la pazienza con la sua ospite dopo essere stata interrotta più volte: “Adesso voglio parlare io”

Oggi è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque. E la conduttrice ha dedicato gran parte della trasmissione quotidiana dell’ammiraglia Mediaset parlando di tutte le polemiche scoppiate una volta morta Gina Lollobrigida. Difatti sta facendo molto discutere questa lotta da una parte tra il figlio, il nipote e l’ex marito dell’attrice e dall’altra Andrea Piazzolla, che è finito in tribunale dopo essere stato denunciato per circonvenzione d’incapace. Gli animi in studio si sono subito accesi, tanto che la presentatrice ha faticato non poco a prendere la parola. E dopo essere stata interrotta più volte da Patrizia Groppelli non ha nascosto tutto il suo disappunto: “Groppelli…Un attimo…Devo fare vedere una cosa…” E le scuse dell’opinionista non sono tardate ad arrivare: “Scusami Barbara…”

Pomeriggio Cinque, la conduttrice confessa: “Andrea Piazzolla ha parlato di suicidio”

Nel momento in cui è calato il silenzio in studio Barbara d’Urso ha quindi preso la parola. Ed in questa circostanza ha rivelato che l’uomo che in questi ultimi anni è stato vicino a Gina Lollobrigida, anni fa ospite a Live Non è la d’Urso, ha anche parlato di tentato suicidio:

“In una delle varie volte in cui è venuto ospite…Una delle volte in cui Gina è venuta insieme a Piazzolla…Proprio quest’ultimo ha parlato di suicidio…Non so se ve lo ricordate…”

Dopo aver fatto questa rivelazione ha mandato in onda la clip in cui dapprima l’attrice ha sparato a zero contro suo figlio, e successivamente Piazzolla ha fatto questa drammatica confessione: “Arrivare a togliersi la vita per Gina è perchè è arrivata ad un’età in cui non è giusto quello che le stanno facendo…” Finito l’RWM tutti gli ospiti in studio sono rimasti sotto choc, compresa la presentatrice, la quale anche ieri ha parlato di Gina Lollobrigida.

Gina Lollobrigida, il suo cardiologo rompe il silenzio: “Non voleva dare niente in eredità al figlio”

Si segnala inoltre che nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 è intervenuto il cardiologo dell’attrice venuta a mancare lunedì scorso. Ed in questa occasione ha rivelato a Barbara d’Urso di essere a conoscenza delle volontà dell’attrice. Difatti in base a quanto riportato dal dottore la Lollobrigida pare non volesse lasciare niente in eredità al figlio Andrea Milko Skofic:

“Mi ha detto chiaramente che avrebbe voluto vendere qualsiasi cosa piuttosto che lasciargli una lira…Me l’ha detto ben due volte…”

E la conduttrice ha quindi chiosato che l’attrice in passato ospite nelle sue trasmissioni ha detto cose del tutto simili: “Quindi lei era appunto convinta di questo, come d’altronde ha detto anche a me, ma ancora più forte che l’abbia detto anche a te…” Come andrà a finire tutta questa incresciosa vicenda?