X


Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso avverte l’ospite: “Non puoi farlo”

Scritto da , il Gennaio 11, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 11gennaio

Francesco Mango spiazza tutti in diretta: “Poi dirò delle cose private”

Oggi Barbara d’Urso è tornata a parlare del ‘Caso Viola Valentino’. Ed in questa occasione il marito della popolare cantante ha fatto delle importanti rivelazioni. Cosa ha detto? Ha dapprima confessato di essere bipolare, e successivamente non ha fatto mistero di aver rinunciato al reddito di cittadinanza. Ovviamente gli scontri in studio non sono certo mancati. Ad un certo punto la presentatrice ha mandato in onda una clip in cui una persona, tramite una lettera fatta pervenire alla redazione del programma, ha accusato l’uomo di non aver accettato un lavoro da cameriere perchè sarebbe troppo umiliante fare una professione simile per il marito di una cantante così celebre. Ma non è finita qua perchè questa persona l’ha anche accusato di essere sul lastrico. Una volta finito l’RWM l’ospite ha subito respinto con fermezza tali accuse al mittente. Subito dopo si è rivolto direttamente a Vladimir Luxuria, che poco prima ha espresso molte perplessità nei suoi confronti, come tra l’altro tutti gli altri ospiti oggi in studio, asserendo di voler dire delle cose personali per farle cambiare idea sul suo conto:

“E poi una cosa…A me dispiace litigare con la Luxuria, anche perchè la stimo molto…Le dirò delle cose personali…Così capisce finalmente alcune cose e non abbiamo più screzi…Purtroppo non crede a ciò che dico io…”

Una rivelazione che ha fatto calare il gelo in studio.

Barbara d’Urso lancia un avvertimento al suo ospite: “Non puoi dire cose personali qua da me”

Ovviamente la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha subito fatto una faccia strana nel momento in cui il marito di Viola Valentino ha rivelato di voler fare delle rivelazioni personali a Vladimir Luxuria. E dopo lo choc iniziale la presentatrice, che è finita al centro del gossip per via della sua amicizia con il famoso imprenditore Flavio Briatore, ha colto la palla al balzo per lanciare un avvertimento chiaro e tondo al suo ospite:

“Scusami…Che vuol dire che vuoi confessare cose personali? Questioni personali ok, ma non digliele in diretta qui da me, ti prego…Magari vi sentirete al telefono…

Pomeriggio 5, l’ospite fa una richiesta alla conduttrice: “Vorrei portare avanti questo filone”

Ha quindi ripreso la parola Francesco Mango, che ha tenuto a chiarire cosa intendeva con ‘questioni personali’:

“Se Barbara tu mi dai l’opportunità io te le dico…Se tu mi dai l’opportunità io voglio continuare questo filone…”

Barbara d’Urso ha assolutamente accettato la proposta del marito di Viola Valentino precisando però che non deve tirare fuori niente di personale nel suo programma: “Certo, senza parlare però di cose personali…Adesso però devo chiudere…” Una volta finito questo lungo blocco è poi passata a parlare del Principe Harry e di tutte le polemiche scoppiate per ciò che ha detto nel suo libro sulla Famiglia Reale inglese.