X


Pomeriggio Cinque, problemi per Barbara d’Urso: “C’è stato un marasma”

Scritto da , il Gennaio 12, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 12gennaio

Barbara d’Urso rimasta sotto choc, non parte la diretta: “C’è stato un po’ di marasma”

Oggi è andata in onda la quarta puntata del nuovo anno di Pomeriggio 5. E come di consuetudine la puntata è stata preceduta dal promo in cui la popolare conduttrice partenopea ha fatto un po’ il riepilogo degli argomenti che da lì a poco ha affrontato in trasmissione. Oggi però c’è qualcosa che è andato storto. Difatti non è partito il promo lasciando il video in nero. Per tale ragione in sottofondo si è sentita chiaramente la d’Urso chiedere cosa sia successo: “Heylà…Heylà…” Alla fine la diretta è poi partita, e la presentatrice, con il sorriso sulla bocca, si è limitata a dire che c’è stato un piccolo problema tecnico risolto fortunatamente quasi subito:

“C’è stato un pochino di marasma in studio…Ma tutte cose positive, cose belle e cose divertenti…Ci siamo adesso? Mi vedete?”

Insomma anche stavolta la conduttrice ha dovuto far fronte ad un imprevisto in diretta cavandosela egregiamente, visto che i telespettatori alla fine si sono molto divertiti, almeno leggendo i post pubblicati su twitter in queste ultime ore.

Patrizia Groppelli contro Roberto Poletti: la conduttrice basita

C’è da segnalare che anche la puntata di oggi di Pomeriggio Cinque le polemiche non sono certo mancate. E come stamattina da Federica Panicucci anche oggi pomeriggio i due opinionisti se ne sono dette di santa ragione in diretta lasciando senza parole Barbara d’Urso, la quale ieri in esclusiva ha intervistato Francesco Mango che ha fatto chiarezza sia sul suo stato di salute che sul reddito di cittadinanza che ha percepito per un certo periodo di tempo. Perché hanno discusso? Perchè la Groppelli ha attaccato senza troppi convenevoli il Principe Harry. Poco dopo è stata criticata dal giornalista, che ha consigliato alla collega opinionista di mettersi nei panni degli altri prima di giudicare. La Groppelli non c’è però stata a subire passivamente questi attacchi, asserendo di credere sia un po’ troppo aggressivo:

“Ma tu hai sempre questo tono così minaccioso nei confronti delle donne…Guarda Poletti…Sei davvero una cosa…”

E la d’Urso è subito scoppiata a ridere chiedendole il motivo di questa sua uscita: “Ma cosa c’entra Groppelli?” E Poletti ha subito controbattuto: “Quando una persona non sa cosa rispondermi rimane lì come una patata lessa…” Ovviamente le risate in studio si sono sprecate.

Barbara d’Urso fa gli auguri al collega: “E’ diventato nonno bis”

Sul finire della puntata la conduttrice di Pomeriggio 5 ha poi concluso la puntata odierna facendo calorosi auguri al suo collega Gerry Scotti, che da poco è diventato nonno per la seconda volta:

“Auguri, auguri, auguri…Ma quanti nonni che ci sono in questo periodo…Gerry nonno bis…Il 10 gennaio è nato Pietro…Auguri ti amiamo tutti quanti…”

Successivamente la conduttrice ha salutato i telespettatori augurando loro buona serata e dando appuntato a domani pomeriggio alle 17.25 in punto: “Il mio cuore è dei miei figli e soprattutto vostro…A domani…”