X


Previsioni di Paolo Fox del 19-20 gennaio: l’oroscopo di oggi e domani

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Oroscopo dei primi segni dello zodiaco: cosa dicono le stelle e i pianeti

Cosa dicono le previsioni di Paolo Fox secondo il suo Stellare? Partiamo, come sempre, dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: nuove possibilità in amore grazie a questo cielo. E’ possibile fare una pausa di riflessione dal lavoro. Domani meglio iniziare a fare un programma su quello che desiderano. Riescono a fare più cose di prima sul fronte lavorativo.

TORO: arrabbiarsi in amore non è consigliabile e bisogna fare attenzione all’aspetto economico di questo periodo. Domani Luna favorevole, quindi si parla più facilmente di sentimenti. C’è un importante progetto da varare.

GEMELLI: misurare le parole col partner è doveroso. Gestire le cose sul fronte professionale non è facile. Domani momento interessante per tutti quelli che vogliono vivere un amore a tutto tondo. Periodo rivoluzionario, ma anche stancante per il lavoro.

CANCRO: affrontare delle discussioni in amore è possibile. Grandi risultati sul piano professionale. Tutto è stabile, però. Domani non devono agitarsi troppo, c’è qualche problema. Sul lavoro meglio farsi scivolare le cose addosso.

Paolo Fox, previsioni del 19 e 20 gennaio: amore non facile da gestire per la Vergine

Continuiamo con gli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani:

LEONE: possono essere chiuse molte storie in maniera definitiva. In questo periodo, sul lavoro, prediligono accordi e affari. Domani Venere in opposizione, occhio alle complicazioni in amore. Troppo affaticati, attenzione alle spese di troppo.

VERGINE: non è così facile da gestire l’amore. Le proposte di questo periodo non sono da sottovalutare. Domani si dovranno chiarire alcune cose che non vanno da troppo tempo. Per ottenere buoni risultati bisognerà fare l’impossibile sul lavoro.

BILANCIA: grazie alla Luna favorevole devono farsi valere in amore. Ci saranno novità sul piano lavorativo. Non è il caso di lasciare spazio ai sogni. Domani piccole complicazioni che nascono nelle coppie anche di lunga data. Le distrazioni sono all’ordine del giorno.

SCORPIONE: combattere con una Venere in opposizione è obbligatorio. Devono cambiare gruppo o colleghi di lavoro per insoddisfazione. Domani sentimenti che rinascono con la Luna in ottimo aspetto. Da rivedere i delicati rapporti professionali.

Previsioni del giorno e domani degli ultimi segni: Luna favorevole per il Capricorno

Infine gli ultimi segni come la vivranno? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo del 19 e 20 gennaio:

SAGITTARIO: vivono una grande emozione in amore e il settore più fortunato è quello professionale. Bella vitalità con Luna favorevole. Domani una storia che non funziona diventerà sempre più difficile da gestire. I cambiamenti devono essere programmati con attenzione.

CAPRICORNO: affaticamento sentimentale, l’amore cade in secondo piano. Importante pensare a cambiamenti positivi sul lavoro. Domani Luna nel segno, i rapporti funzionano meglio. C’è qualche problema con il capo.

ACQUARIO: vivono nuovi amori con Giove e Luna favorevoli. Si aprono nuove prospettive sul lavoro. Domani situazione meno agitata del solito. Ora è possibile fare progetti molto importanti.

PESCI: se una situazione non va più bene è inutile portarla avanti. Possono risolvere un problema economico. Domani rifletteranno sui problemi amorosi del passato. C’è una possibilità di recuperare sul lavoro.