X


Previsioni di Paolo Fox, oggi e domani: l’oroscopo del 28 e 29 gennaio

Scritto da , il Gennaio 28, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 7 gennaio

Paolo Fox, cosa dicono le stelle e i pianeti? Recupero in vista per il Cancro

Cosa dicono le previsioni di Paolo Fox tratte dal suo seguitissimo Stellare? Scopriamolo partendo dai primi segni dello zodiaco:

ARIETE: per parlare d’amore è una buona occasione e presto avranno delle buone notizie in campo lavorativo. Domani momento giusto per parlare di cose importanti. Qualcuno sul lavoro potrebbe ripartire da zero.

TORO: periodo valido per l’amore. Momento di agire sul lavoro, ma meglio non avere idee troppo folli. Domani qualche disputa col partner, Luna nel segno. Favoriti i lavoratori autonomi.

GEMELLI: in amore c’è un invito alla comprensione. Prima di agire, sul lavoro, è meglio sempre riflettere più e più volte. Domani saranno sulle spine per una risposta che riguarda un rapporto. Conviene dare tempo al tempo sul piano lavorativo.

CANCRO: belle emozioni che aiutano l’amore. Non è facile cercare le giuste alleanze sul lavoro. Domani interessante grazie a Luna e Venere favorevole. Non devono prendere tutto di petto, perché prima o poi si recupera.

Oroscopo del giorno e domani: bella notizia per il Leone, amore ricco per la Bilancia

Si prosegue, come sempre, a svelare l’oroscopo del 28 e 29 gennaio analizzando come sempre la sfera sentimentale e professionale dei segni seguenti:

LEONE: sotto pressione, attenzione alle polemiche. Discussione per una questione di soldi. Domani sensazioni contraddittorie. Ci sono emozioni che tornano in auge. Bella notizia di carattere pratico.

VERGINE: Luna favorevole e poi possono risolvere un piccolo problema di famiglia. Gli incontri non vanno sottovalutati. Domani Venere in opposizione, ci sono problemi da molti mesi. Sul lavoro sarebbe un vero e proprio peccato fermarsi in questo momento.

BILANCIA: Venere li aiuta, meglio fare il punto della situazione in amore. Situazioni strane a causa di Mercurio opposto. Domani favorito per l’amore, la via sentimentale è molto ricca. Bella capacità d’azione per il lavoro.

SCORPIONE: c’è più energia da sfruttare in amore. Si avvicinano a un febbraio davvero importante per la sfera professionale. Domani situazione sentimentale favorevole. Non bisogna chiudere le porte al destino soprattutto se è prevista la fortuna.

Previsioni del 28 e 29 gennaio: pazienza per il Sagittario, tensione per il Capricorno

In conclusione gli ultimi segni saranno più fortunati oppure no? Scopriamolo con l’oroscopo del giorno e domani:

SAGITTARIO: se sono pessimisti non concluderanno niente e poi è meglio evitare tensioni eccessive sul lavoro. Domani cielo che può portare momenti di disagio. Ci vuole pazienza soprattutto con i Gemelli e i Pesci.

CAPRICORNO: tensioni in amore, meglio parlarne al più presto al fine di affrontarle con i diretti interessati. Attenzione allo stress. Domani Luna e Mercurio nel segno che aiuta la sensualità. Situazione di recupero che riguarda i sentimenti.

ACQUARIO: Venere attiva che aiuta l’amore. Vogliono trovare un nuovo riferimento oppure cambiare direttamente lavoro. Domani potrebbero fare degli incontri molto importanti. Qualche problema con i soldi li sta impensierendo troppo.

PESCI: Luna attiva. Bisogna superare certe tensioni sul lavoro. Domani Venere nel segno, l’amore può tornare protagonista. Non conviene spaziare troppo sul lavoro.