X


Previsioni Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 4 e 5 gennaio 2023

Scritto da , il Gennaio 4, 2023 , in Oroscopo
foto paolo fox oroscopo

Cosa dicono le stelle e i pianeti secondo l’astrologo Paolo Fox

L’amore, la fortuna negli incontri e il lavoro secondo le previsioni di oggi e domani dell’astrologo per eccellenza (tratto dal settimanale DiPiù Tv):

ARIETE: saranno in attesa di una novità. Non vogliono fare la prima mossa perché non vorrebbero ritrovarsi in una situazione troppo rischiosa. Domani le coppie che hanno vissuto delle crisi riusciranno a resistere e ad essere solide come non mai. Possono andare avanti in maniera molto positiva.

TORO: qualcuno si sentirà purtroppo incompreso, ma almeno in settimana avranno grande coraggio da poter sfruttare in amore. Domani pesano gli obblighi familiari, ma si spera che non tornino certe tensioni di novembre.

GEMELLI: saranno molto affascinanti e infatti la Luna è nel segno e porterà dei grandi vantaggi. Domani le stelle saranno dalla loro parte quindi se vogliono ripartire possono farlo in qualsiasi momento.

CANCRO: potranno contare a tutto campo dell’aiuto di Venere quindi non essendo più ostile gli incontri saranno favoriti. Domani le coppie che si sono rivelate piuttosto forti potranno risolvere dei problemi di gelosia.

Oroscopo degli altri segni: le previsioni del giorno e domani

Si prosegue con gli altri segni secondo l’oroscopo del 4 e 5 gennaio:

LEONE: potrebbero fare delle ottime conoscenze al fine di cancellare dalla loro mente qualche triste ricordo. Domani certe discussioni potranno essere superate solo con una massiccia dose di buona volontà.

VERGINE: possono tenersi pronti perché le amicizie potrebbero trasformarsi in qualcosa di più, ad esempio una grande storia d’amore. Domani certe coppie dovranno ritornare sui loro passi nel caso in cui abbiano discusso tanto nei mesi precedenti.

BILANCIA: dovranno dimenticare qualche brutto trascorso. Di recente non tutto è andato come avevano previsto. Domani finalmente Venere non sarà più in opposizione, però ci sono delle cose da chiarire.

SCORPIONE: sentiranno il forte desiderio di avere qualcuno al loro fianco soprattutto perché così potrebbero condividere delle preoccupazioni. Domani qualche discussione nata di recente può causare dei problemi nella vita di coppia e anche in famiglia.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: l’oroscopo del 4 e 5 gennaio

Infine gli ultimi segni come se la caveranno? Scopriamolo con le previsioni stellari di Paolo Fox:

SAGITTARIO: Venere positivo indica loro la strada da seguire in amore. Domani meno tensione nell’aria, per fortuna. Alcune coppie potranno riavvicinarsi.

CAPRICORNO: si sentiranno lontani anche dai propri cari. Sia dal punto di vista psicologico che fisico col partner. Domani devono sapere che taglieranno un bel traguardo nella vita di coppia a metà dell’anno corrente.

ACQUARIO: saranno possibili dei ritorni di fiamma davvero clamorosi, quindi possono tenersi pronti. Domani vivranno dei ripensamenti coloro che si saranno lasciati in maniera troppo brusca.

PESCI: potranno avvicinarsi a una persona importante che stanno puntando da tempo. Domani Luna favorevole quindi torneranno in maniera prepotente tutte le emozioni da vivere.