X


Roberta Capua confessa a Bella Ma’: “In passato vittima dei raccomandati”

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Personaggi Tv
foto Roberta Capua a Bella Ma'

Bella Ma’, la conduttrice fa una confessione sul passato: “Meritocrazia non presa in considerazione”

Ospite della puntata di oggi, martedì 24 gennaio, del talk di Rai2 è stata la conduttrice campana ed ex Miss Italia che attualmente da due edizioni è al timone di Estate in diretta con Gianluca Semprini. Durante la chiacchierata con Pierluigi Diaco, Roberta Capua si è raccontata con schiettezza e senza filtri e, rispondendo ad una domanda del Signor Carlo (concorrente dei Boomer) incentrata su merito e raccomandazioni ha confessato:

“In tutto il mondo ci sono i raccomandati, non solo in Italia. Delle volte anche io sono stata vittima in passato di situazioni dove la meritocrazia non è stata presa in considerazione”

Dopo la sua ammissione la conduttrice ha anche avvertito i giovani presenti in studio rivelando loro che nella vita quasi sicuramente avranno a che fare con raccomandati che andranno avanti non per merito.

Roberta Capua glissa su Estate in diretta: quale sarà il futuro della conduttrice?

In questi giorni si rincorrono molti rumors che vedono la conduttrice non riconfermata ad Estate in diretta. La Capua e Gianluca Semprini, per due edizioni, hanno fatto un lavoro egregio alla guida del talk che è stato premiato dagli ascolti per il giusto mix di intrattenimento ed informazione. Non solo tra gli addetti ai lavori su siti e giornali ma anche sui social quasi tutti hanno sempre lodato le capacità e la professionalità della conduttrice e l’alchimia con il collega, il giornalista Gianluca Semprini. Stupiscono quindi le voci su Roberta Capua fatta fuori da Estate in diretta 2023. Ospite nella puntata di oggi di Bella Ma’ la conduttrice non si è pronunciata su questi rumors ma ha voluto dire la sua su Semprini:

“Con Gianluca è nata un’alchimia immediatamente che si è trasformata poi in amicizia e un sodalizio professionale fatto d sguardi con lui non ho bisogno di parlare ci capiamo con gli sguardi.”

Bella Ma’, la conduttrice a ruota libera: “Lontano dalla tv per mio figlio, ho rifatto la gavetta”

Nella lunga intervista concessa al talk di Rai2, la conduttrice ha rivelato di essersi allontanata dalla tv per dedicarsi al figlio: “Ci sono donne che si sentono realizzate nel lavoro io da sempre mi sono sentito realizzata con una famiglia. Mi sono allontanata dalla tv per stare con mio figlio e per ritornare o rifatto la gavetta che avevo fatto vent’anni prima” E poi Roberta Capua ha aggiunto: “Ho dedicato tutta l’estate al lavoro ed ho trascurato la famiglia. Ho dovuto rimediare perché ho un figlio di 15 anni, età delicata che va seguito.”