X


Sanremo 2023, Amadeus strappa Giulia Salemi ad Alfonso Signorini? Il rumor

Scritto da , il Gennaio 18, 2023 , in Festival di Sanremo
foto amadeus sanremo tg1

Amadeus ‘scippa’ l’opinionista ad Alfonso Signorini? Spunta una clamorosa voce di corridoio

Martedì 7 febbraio inizierà finalmente il Festival di Sanremo 2023. E alla conduzione ci sarà ancora una volta Amadeus, che anche questa volta è riuscito a tirare su un cast davvero formidabile. Nella prima e ultima serata verrà inoltre affiancato da Chiara Ferragni, mentre nelle restanti serata ci saranno Francesca Fagnani, l’attrice Chiara Francini e la pallavolista Paola Egonu. E ovviamente l’hype negli spettatori a casa è già alle stelle. Si fa presente che sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna è stato riportato un rumor sulla prossima edizione della kermesse che se confermato farà sicuramente felici i Prelemi (i fan della coppia composta da Pierpaolo Pretelli e la Salemi). Di cosa si tratta? Il magazine è venuto a conoscenza che sul palco del Teatro Ariston potrebbe esserci in qualità di ospite proprio la popolare infleuncer, che tanto bene sta facendo nel suo ruolo di ‘supervisore dei social’ al Grande Fratello Vip: “Tra le possibili ospiti del Festival ci sarebbero Giulia Salemi e Maya Sansa, entrambe di origini iraniane…”

Giulia Salemi ospite della kermesse musicale? Nuovo clamoroso rumor

Il magazine Diva e Donna, dopo aver rivelato che potrebbero esserci concrete possibilità di vedere sul palco del Teatro Ariston la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che non è ancora riuscita a superare un trauma della sua infanzia, ha anche colto la palla al balzo per svelare un’altra succosa indiscrezione. Di cosa si tratta? Pare che Amadeus la vorrebbe tanto a Sanremo 2023 per sensibilizzare il pubblico a casa sulle battaglie per i diritti che le donne stanno facendo in Iran:

“L’obiettivo è chiaro: sensibilizzare il numeroso pubblico a casa sulle battaglie per i diritti che le donne stanno conducendo in quel Paese…”

E se così fosse vorrebbe dire che la Salemi sarebbe chiamata a fare un monologo su questo fatto sul palco del Teatro Ariston. Si fa comunque presente che nella settimana del Festival il Grande Fratello Vip dovrebbe andare in onda anche di venerdì, oltre che di lunedì. Signorini lascerà libera l’influencer di partecipare all’evento musicale?

Sanremo 2023 anticipazioni: il conduttore rompe il silenzio sulla controprogrammazione di Mediaset

Si ricorda inoltre che Mediaset quest’anno non stopperà la sua normale programmazione per lasciare campo libero al Festival di Amadeus, come invece ha sempre fatto da 15 anni a questa parte. Difatti andrà in onda come detto precedentemente il Grande Fratello Vip con un doppio appuntamento, C’è posta per te e Le iene. A tal proposito ha voluto esprimere una sua opinione il conduttore ed il direttore artistico della kermesse musicale più importante di Italia, che durante la conferenza stampa indetta dopo aver dato la possibilità ai giornalisti di ascoltare i brani ha rivelato di non essere particolarmente preoccupato:

“E’ chiaro che una controprogrammazione qualcosa ti può portare via…Sarebbe sbagliato pensare di porsi l’obiettivo di fare un punto in più dello anno scorso. Dobbiamo fare bene, dobbiamo fare ascolti importanti ma tenere conto del gradimento…”

La concorrenza potrebbe davvero togliergli qualche punto di share rispetto alle scorse edizioni?