X


Giulia Salemi e il trauma mai superato: “Ho visto i miei genitori distruggersi”

Scritto da , il Gennaio 15, 2023 , in Grande Fratello
Foto Giulia Salemi duro appello

Protagonista del Grande Fratello Vip è un fiume in piena: “Ho visto i miei genitori amarsi e distruggersi”

Crede nel matrimonio ma non vuole affrettare i tempi Giulia Salemi che ha sottolineato, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, di voler compiere un passo alla volta con il compagno Pierpaolo Pretelli. Una scelta quella dell’influencer dettata dal fatto che in passato ha vissuto la separazione dei genitori e sofferto. Un trauma che non avrebbe ancora dimenticato:

“Ho visto i miei genitori amarsi e distruggersi: prima di fare un bambino bisogna essere sicuri al mille per cento di potergli garantire stabilità e serenità”.

Per questo l’influencer, che nel programma condotto da Alfonso Signorini si occupa di monitorare le reazioni del web, ha raccontato: “Io e Pierpaolo siamo due ragazzi che si stanno facendo le ossa, ci stiamo costruendo, non siamo ancora arrivati”. L’influencer ha ammesso di credere nel matrimonio e di sognare una famiglia felice ma nel futuro, per ora sta cercando di affermarsi professionalmente.

Giulia Salemi senza peli sulla lingua: “Il mio è un lavoro precario, difficile fare progetti”

“Il nostro è un lavoro precario per questo è difficile fare progetti di famiglia” ha raccontato la protagonista del GF Vip che ha ammesso di aver avuto in passato l’ansia di non potersi esprimere. Senza remore ha svelato che con il fidanzato, come accade a tutte le coppie, ci sono dei momenti difficili ma la voglia di superare le crisi e stare insieme è più forte di ogni screzio. Ha raccontato di essersi sempre data da fare nel lavoro in modo educato e senza sgomitare, sottolineando di essere immensamente grata ad Alfonso Signorini per aver creduto in lei. Sul conduttore ha dichiarato: “Con lui ho un rapporto bellissimo e vero in un mondo di falsi. Ci vogliamo bene, siamo anime affini, faccia d’angelo e animo bastardo”. Ha raccontato poi che oggi, grazie all’esperienza da opinionista nel reality di Canale5, la gente la guarda in modo diverso.

Influencer rompe il silenzio: “Spero che Oriana non commetta errori nel reality”

In queste settimane al GF Vip, Giulia Salemi ha difeso più volte Oriana Marzoli, dopo essere stata lasciata da Antonino Spinalbese. L’influencer ha ammesso che il suo preferito è Alberto ma sull’argentina ha confessato: “Spero che non commetta errori come quello di puntare Onestini”. Ha raccontato di non apprezzare particolarmente l’ex tronista e di tifare invece per le donne. A Oriana in particolare augura di riuscire a giocare da sola nel programma di Canale5, senza appoggiarsi a nessuno.