X


A Sanremo 2023 arriva Lorella Cuccarini: ecco i duetti di tutti i cantanti

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Festival di Sanremo
Foto Lorella Cuccarini Amici

Lorella Cuccarini presente nella kermesse: spoiler sulla serata dei duetti

La partenza del Festival di Sanremo 2023 è sempre più vicina. La kermesse ligure scatterà il prossimo 7 febbraio e sono ore particolarmente frenetiche per Amadeus. Nelle scorse ore sono stati rivelati diversi nuovi ospiti, pronti ad aggiungersi a quelli già usciti nelle scorse settimane. E il quotidiano Il Giornale, tra le pagine dell’edizione odierna, ha svelato in anteprima i nomi dei cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston nella serata dei duetti, una delle notti più attese della kermesse che come ogni anno si appresta a regalare omaggi alla canzone italiana del passato. Secondo quanto si apprende da Il Giornale a Sanremo sbarcherà anche Lorella Cuccarini. La ballerina e conduttrice sarà infatti al fianco di Olly nella serata dei duetti. Non ci sono ancora tracce invece dei brani che i cantanti presenteranno. Come al solito, ovviamente, non mancheranno le grandi sorprese e anche per questa edizione ne vedremo delle belle.

Gli altri artisti che saliranno sul palco

Non è finita qui. Oltre a Lorella Cuccarini, la cui performance all’Ariston è già attesissima, troveremo a Sanremo 2023 anche tanti altri prestigiosi nomi della musica italiana. A partire da Fedez, che secondo Il Giornale si esibirà al fianco degli Articolo 31, vista la pace scattata con J-Ax nei mesi scorsi. Possibile che come accaduto lo scorso anno con l’irruzione di Jovanotti accanto a Gianni Morandi, gli ospiti di questo calibro non possano favorire leggermente le performance. Noemi dovrebbe essere invece la special guest di Mara Sattei, mentre il rapper Don Joe sarà sul palco con Tananai. Rose Villain, amatissima dai più giovani, dovrebbe fiancheggiare Rosa Chemical. Torna all’Ariston anche Ditonellapiaga, ospite dei Collazio. Le Vibrazioni invece si apprestano a vivere un duetto fortissimo con i Modà.

Le cover a Sanremo: tante altre sorprese

Mentre il pre Festival, come da tradizione, è invaso da anticipazioni, opinioni e immancabili polemiche, Il Giornale ha fornito ulteriori dettagli circa la serata delle cover di Sanremo, in programma il prossimo 10 febbraio al teatro Ariston. Il quotidiano ha ipotizzato che all’Ariston vedremo Sethu con Bnkr44, Luca D’Alessio (Lda) con Alex Britti, poi ancora Izi ospite di Madame, Manuel Agnelli con Gianmaria, mentre Gianluca Grignani è ancora in cerca del suo compagno di serata, dopo il mancato accordo con Piero Pelù. Avvolta nel mistero la presenza di Carla Bruni, che a sorpresa potrebbe anche presenziare nella serata dei duetti a Sanremo 2023. Con chi, non è dato ancora saperlo.