X


Simone Montedoro costretto a fare un chiarimento: “Non sono in fin di vita”

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Personaggi Tv
foto Simone Montedoro ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, l’attore sbotta contro le fake news: “Non sto morendo”

Nella puntata di oggi, martedì 24 gennaio, del talk di Serena Bortone è stato ospite l’attore Simone Montedoro. Purtroppo, però, l’attore prima di iniziare la lunga chiacchierata con la padrona di casa ha dovuto fare un surreale chiarimento. In questi giorni, infatti, circolano sul web articoli che vedrebbero l’attore gravemente malato ed in fin di vita, situazione per fortuna non vera. Montedoro quindi ha chiarito a gran voce:

“Volevo approfittare per dire che ogni tanto escono queste fake news online che possono danneggiare anche la carriera ad un persona perché sono notizie false. Io ho avuto 20 anni fa un problema che per fortuna ho risolto ma questi siti fanno un melting pot che diventa: ‘Tumore rarissimo, Montedoro abbandona la recitazione.’ Per fortuna io sto in salute, il mio lavoro va bene.”

Don Matteo nuova stagione, Simone Montedoro confessa: “Ci tornerei volentieri”

Dopo aver chiarito che per fortuna sta benissimo ed aver fatto tutti gli scongiuri del caso, l’attore ha ripercorso la sua carriera dall’inizio. Il successo è arrivato nel 2008 quando Montedoro ha iniziato ad impersona il capitano Giulio Tommasi in Don Matteo. L’attore nella fiction con protagonista Terence Hill e Nino Frassica ha recitato per diverse stagioni dal 2008 al 2016 e, su quell’esperienza, ospite ad Oggi è un altro giorno ha confessato:

“Sono legatissimo a Don Matteo ci tornerei volentieri.”

Aggiungendo che il clima sul set era stupendo e molto amichevole e ne ha un bel ricordo. Inoltre, a distanza di anni, è ancora rimasto in contatto con gli altri protagonisti. Non è mancato, infatti, un video messaggio di Frassica.

Simone Montedoro spiazzato da Alessandra Tripoli: “È stato un pessimo allievo a Ballando”

L’attore vanta una carriera non solo televisiva ma anche al cinema ed a teatro. Nel corso degli anni, inoltre, a partecipato come concorrente a vari talent come Tale e Quale Show, Il cantante mascherato e Ballando con le stelle. Nel dettaglio, ha partecipato all’edizione del 2018 in coppia con Alessandra Tripoli classificandosi al quarto posto. E proprio la ballerina dello show è stata ospite di Serena Bortone dove lo ha spiazzato rivelando: “È stato un allievo pessimo sempre in ritardo mai arrivato puntuale. Però ci siamo divertiti tantissimo.” L’attore, invece, ha aggiunto che nonostante siano passati anni entrambi ancora si frequentano insieme alle loro famiglie. Nel talk di Rai1, infine, subito dopo è intervenuto il noto addetto stampa Enrico Lucherini che ha svelato di aver dato fuoco a Sandra Milo.