X


Stefania Orlando, gaffe inaspettata: “Dispiaciuta per aver dimenticato tutto”

Scritto da , il Gennaio 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando

L’ex gieffina racconta un episodio: “Ecco cosa ho fatto presa dall’euforia”

La nota showgirl Stefania Orlando ha raccontato in una mini intervista concessa alla rivista DiPiù, il suo Capodanno del cuore. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non potrà mai dimenticare quello trascorso nel 2005, l’anno in cui ha iniziato la sua carriera come cantante: “Con il mio gruppo avevamo un concerto vicino Cosenza, e avevamo deciso che ognuno di noi avrebbe portato qualcosa da mangiare e bere, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno”. La nota 56enne si rese protagonista di una gaffe:

Io ero l’addetta alle lenticchie, ma presa dall’euforia una volta arrivati in Calabria, mi sono accorta di avere dimenticato tutto. Ero davvero dispiaciuta”.

L’arrivo del nuovo anno festeggiato con il pubblico: un momento indimenticabile per la cantante

Stefania Orlando nota al pubblico per essere una conduttrice, showgirl e cantautrice italiana, si è raccontata ai microfoni del magazine DiPiù. La 56enne non potrà mai dimenticarsi della notte trascorsa nel 2005 per Capodanno a mangiare lenticchie con il pubblico. La diretta interessata in quel periodo in occasione di un concerto con il suo gruppo, aveva il compito di portare qualcosa da mangiare e bere. Quando ha messo piede in Calabria si è resa conto di essersi dimenticata tutto: “Tra una canzone e l’altra ho detto al pubblico è quasi mezzanotte tra un po’ tutti mangeranno le lenticchie tranne noi, per colpa mia”. Ha continuato il suo racconto precisando:

La mia era solo una battuta, ma che in qualche modo ha sensibilizzato il pubblico, perchè dopo un po’ sono iniziate ad arrivare teglie piene di lenticchie, cotechino e tantissimi dolci”.

Infine ha aggiunto: Il pubblico era stato così premuroso con noi che a fine spettacolo abbiamo diviso le delizie portate con gli ultimi rimasti in piazza”. 

Lo sfogo di Stefania Orlando sulla fine del suo matrimonio: “Le ferite sono ancora aperte”

Intanto nelle scorse settimane la cantante ha rotto il silenzio tra le lacrime, sulla separazione dal marito Simone Gianlorenzi a Verissimo:

Le ferite sono ancora aperte. Non credo sia facile per nessuno dopo tanto tempo riprendere in mano la propria vita e andando avanti mettendo il proprio io e non più il noi”.

L’ex gieffina inoltre ha smentito che sia finito il suo matrimonio a causa di terze persone: “Non si guardava più nella stessa direzione. Non c’è una vittima o un carnefice. Ci siamo resi conto che continuare non sarebbe stata la soluzione migliore”.