X


Stefania Orlando l’ha confessato solo ora: “GF Vip? Non era un bel periodo”

Scritto da , il Gennaio 8, 2023 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando affranta

Grande Fratello Vip, l’ex concorrente confessa: “Sono stata un po’ egoista”

Nelle scorse settimane ha spiazzato tutti l’annuncio di Stefania Orlando della fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi. Ed adesso, alla giornalista Barbara Nevosi di Gente, la conduttrice ha concesso una lunga intervista dove ha spiegato meglio i motivi della rottura con il musicista, in che rapporti sono adesso i due ed i suoi prossimi progetti lavorativi. La Orlando ha confessato, nel dettaglio, che i problemi sono sorti subito dopo la sua partecipazione al GF Vip, dopo 6 mesi di permanenza nella Casa più spiata d’Italia:

“Non era un bel periodo. Cercavo di venire fuori da una mia crisi personale, mi stavo riadattando alla vita quotidiana. Forse sono stata un po’ egoista, non solo nei suoi confronti ma nei confronti di tutti, anche della mia famiglia. Sono cose che capitano.”

Stefania Orlando ammette amara: “Credevo che sarei invecchiata con Simone Gianlorenzi”

Durante la lunga intervista al settimanale sopramenzionato, la conduttrice ed ex concorrente del GF Vip ha rotto il silenzio sulla fine del suo matrimonio con il musicista. Innanzitutto ha fatto un’amara confessione:

“Sicuramente non avevo previsto quello che è successo nella mia vita privata. Credevo che sarei invecchiata con Simone, invece, il destino ha deciso in maniera diversa.”

E poi citando il celebre brano di Ornella Vanoni ha aggiunto che forzare le situazioni non va mai bene e che bisogna imparare a lasciare andare. Tuttavia lei non rinnega nulla del suo passato, poiché con Simone ha trascorso 15 anni splendidi e di questo ne è grata tanto che i due si sono sentiti per queste festività. Sul suo futuro, invece, la showgirl ha rivelato: “Lo guardo con grande curiosità. All’inizio mi sono sentita smarrita, ora sono più carica. Non so quello che succederà, vivo giorno per giorno.”

Stefania Orlando pronta per un nuovo programma su Real Time: tutte le anticipazioni

E mentre di recente la showgirl ha raccontato una sua gaffe inaspettata a DiPiù, adesso a Gente ha rivelato i suoi prossimi progetti. Dopo l’esperienza nel reality di Alfonso Signori e la conduzione di programma su Discovery, la Orlando adesso è tra le opinioniste fisse de la vita in diretta ma a breve tornerà alla sua vera passione: la conduzione. Sul magazine, infatti, si legge: “Stefania sta registrando le puntate di un nuovo programma su Real Time, il titolo è top segret ma lo show le calza a pennello perché ruota attorno a famiglia, case e cambiamenti.”