X


Tali e Quali, Carlo Conti avrà proprio lui! Svelato il quarto giudice di sabato

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Musica
foto Carlo Conti 7 ottobre

Conduttore di Rai1 fa il colpaccio: ecco chi sarà il quarto giudice del suo programma

Proseguono gli appuntamenti con Tali e Quali. Lo spin off del noto talent di Rai1 taglierà il nastro della quarta puntata sabato prossimo, 28 gennaio, e le sorprese non mancheranno di certo! Carlo Conti infatti è riuscito a portare nel suo show un volto amatissimo dal pubblico, concorrente nella scorsa edizione di Tale e quale show, Claudio Lauretta. Sarà proprio lui il 28 gennaio a sedere accanto a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio pronto per dare i suoi giudizi sui concorrenti ed esprimere il suo voto. I voti della giuria permetteranno poi, a due dei dieci candidati che si metteranno in gioco sul palco del sabato sera di Rai1, di passare il turno e accedere alla finale. L’artista per l’occasione tornerà a vestire i panni di Renzo Arbore, già interpretato durante la sua partecipazione da concorrente a Tale e quale show. Si preannuncia perciò decisamente movimentata la puntata di sabato prossimo.

Tali e Quali anticipazioni: cosa succederà nella puntata di sabato prossimo (28 gennaio)

Andrà in onda sabato prossimo, a partire dalle 21.25, su Rai1 la nuova puntata del talent condotto da Carlo Conti. La versione nip del fortunato programma seguirà il consueto appuntamento con Amadeus e I soliti Ignoti – Il ritorno. Sabato prossimo andrà in onda la quarta puntata che sarà l’ultima eliminatoria. Dieci nuovi sfidanti infatti si metteranno alla prova, impersonando un cantante famoso per cercare di imitarlo a 360 gradi con voce, gesti e aspetto fisico. Una gara a colpi di canzoni che porterà poi soltanto due di loro a passare il turno ed esibirsi nel corso della finale. A giudicarli saranno Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello con l’aggiunta di Claudio Lauretta.

Anticipazioni programma del sabato sera di Rai1: quando andrà in onda la finale

Ad accedere alla finale del talent, sabato prossimo, saranno i due primi classificati che si aggiungeranno ai concorrenti che hanno passato le scorse eliminazioni. La puntata finale della versione nip del programma condotto da Carlo Conti, sul quale è trapelata una voce dalla Rai riguardo a un’importante scelta, andrà in onda sabato 4 febbraio. Il conduttore toscano lascerà poi il testimone ad Amadeus, che sarà al timone della 73° edizione del festival di Sanremo, e terrà compagnia ai telespettatori dal 7 all’11 febbraio. L’appuntamento perciò con Tali e Quali, la musica e il divertimento è per sabato prossimo, 28 gennaio, alle 21,45 su Rai1.