X


Chiude Tali e Quali, per Carlo Conti c’è una novità: rivoluzione in giuria

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Musica
foto Carlo Conti 12 dicembre

Tali e Quali ultima puntata anticipazioni: in giuria due comici

Sabato prossimo andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione del talent show condotto da Carlo Conti. Ed in questa occasione i telespettatori avranno modo di vedere sfidarsi i migliori concorrenti per portarsi a casa la tanto agognata vittoria. Chi trionferà? In attesa di scoprirlo il portale televisivo TvBlog.it ha dato una succosa anticipazione riguardante la giuria. Difatti al fianco di Loretta Goggi, dell’attore Giorgio Panariello e del popolare cantautore Cristiano Malgioglio non ci sarà un solo giurato speciale come nelle scorse puntate, bensì due: Ubaldo Pantani e Gabriella Germani.

Ubaldo Pantani e Gabriella Germani nella giuria del talent show: le anticipazioni sull’ultima puntata

Le novità riguardanti la finale di Tali e Quali non sono però finite qua. Difatti i due, come riportato sempre dal portale televisivo TvBlog.it, non imiteranno nessun vip in particolare, come hanno fatto i loro predecessori nelle puntate precedenti, ma rimarranno nei loro panni così da avere la totale libertà di imitare più personaggi:

“Stavolta non vestiranno i panni di nessuno ma saranno se stessi, interpretando i vari personaggi da loro imitati solo con la voce e senza trucco e parrucco…”

E sicuramente il pubblico a casa apprezzerà questa novità apportata da Carlo Conti per questa finale del suo talent show in cui i migliori concorrenti si sfideranno per vincere il premio. Chi riuscirà a spuntarla? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di sabato prossimo in onda subito dopo I Soliti Ignoti – Il ritorno di Amadeus.

Ascolti Tali e Quali: il conduttore vince la sua sfida

Questa edizione del talent show, come tra l’altro la precedente, si è scontrata con C’è Posta per Te di Maria De Filippi. Una sfida impari, visto che il programma del sabato sera di Canale 5 ha sempre riscontrato un ottimo successo da parte del pubblico. E anche questa edizione non è stata affatto da meno. Tuttavia Carlo Conti ha ottenuto un buon successo di pubblico, visto che la media delle prime quattro puntate si è attestata su quasi 3 milioni e mezzo di telespettatori con poco più del 20% di share. Risultati questi che potrebbero far decidere i piani alti della Rai a rinnovare il programma per una nuova edizione, magari da mandare in onda nello stesso periodo per cercare di dare filo da torcere alla regina del sabato sera degli italiani incollati davanti alla tv. La finale prevista sabato prossimo potrebbe fare ancora più ascolti rispetto alle altre quattro?