X


Tempesta d’amore, arriva la conferma: Gerry a rischio, addio vicino?

Scritto da , il Gennaio 29, 2023 , in Soap
foto Gerry Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, personaggio rischia la vita: l’incidente

In arrivo incredibili novità nella telenovela di Rete4. Gerry vivrà dei momenti drammatici e rischierà grosso nelle prossime puntate. Ancora una volta sarà il suo altruismo a rivolgerglisi contro. Proprio così! Dopo aver svelato a Vanessa che Max l’ha tradita, il ragazzo infatti farà di tutto per far riappacificare il fratello e la schermitrice, ma senza successo. Anche tutti i tentativi del personal trainer saranno vani e la nipote di Alfons non sembrerà intenzionata a perdonarlo. Proprio quando Richter perderà ogni speranza di riconquistare l’ex però, ci sarà una novità che riaccenderà le sue speranze. La Sonnbichler infatti si confiderà proprio con Gerry e gli farà capire di essere ancora innamorata dell’ex compagno e di soffrire per la fine della loro relazione. Una rivelazione che riaccenderà le speranze del fratello del personal trainer che organizzerà un incontro romantico per la coppia, con lo scopo di far risbocciare la passione. Il suo piano però non andrà come previsto e lui rischierà di perdere la vita.

Spoiler prossime puntate soap opera di Rete4: Gerry annega nel lago

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Richter deciderà di organizzare un incontro romantico tra Max e Vanessa al lago. Penserà a ogni dettaglio, facendo trovare ai due una sorta di pic nic per ricordare i vecchi tempi, con lo scopo che la coppia possa finalmente passare sopra al tradimento e riappacificarsi. Peccato che quando la nipote di Alfons e il personal trainer si troveranno insieme sul lago finiranno per litigare ferocemente. Il fratello minore di Max infatti deciderà di avvicinarsi ai due per spiarli di nascosto. Peccato che il mezzo su cui si addentrerà nell’acqua si ribalterà e lui annegherà. Presi dal loro acceso confronto, Max e Vanessa non si renderanno conto di nulla e, quando scopriranno la verità, sarà purtroppo troppo tardi.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: Gerry morirà e lascerà la telenovela?

Nelle nuove puntate della soap opera di Rete4, quando Vanessa e Max si accorgeranno del pericolo vissuto da Richter sarà troppo tardi. Cercheranno di salvarlo, portandolo fuori dall’acqua per rianimarlo, ma ogni tentativo sembrerà vano. Il ragazzo perderà la vita? Quel che è certo è che la terribile esperienza porterà la Sonnbichler e il personal trainer a riflettere su ciò che veramente conta nella vita. Torneranno insieme? Intanto nelle prossime puntate ci sarà un altro crudele tradimento che sconvolgerà questa volta Christoph.