X


Tempesta d’amore, crudele tradimento: Christoph pugnalato alle spalle

Scritto da , il Gennaio 17, 2023 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni soap opera Rete4: protagonista tradito proprio dalla figlia

Sarà ricca di colpi di scena la diciannovesima stagione di Tempesta d’amore. Salutati Paul e Josie, che si sposeranno lasciando il Furstenhof per vivere il loro idillio d’amore, si aprirà un nuovo triangolo sentimentale nella telenovela. Questa volta per Christoph sembrerà arrivare il lieto fine dopo una lista infinita di tradimenti. Eppure per lo spietato imprenditore i guai non finiranno. Proprio così! Le anticipazioni tedesche svelano che l’arrivo a Bichlheim di Alexandra, suo amore di gioventù, farà risbocciare sentimenti che sembravano sopiti. La passione prenderà il sopravvento e la coppia deciderà di passare sopra al matrimonio della donna. Peccato che Markus, il marito della nuova arrivata, farà di tutto per riaverla con se. A pagarne le spese sarà Eleni la figlia della coppia, che risulterà però essere stata concepita quando Alexandra stava ancora con Christoph. Nel tentativo di evitare uno scontro tra i due uomini, la ragazza avrà un terribile incidente. A sorpresa però sarà proprio la dolce figlia di Alexandra, durante la sua convalescenza, a pugnalare l’albergatore alle spalle.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eleni si pente delle sue malefatte

Le anticipazioni della nuove puntate della telenovela tedesca svelano che Markus finirà in carcere per via della denuncia fatta da Christoph, che porterà le autorità a scoprire le frodi fiscali del marito di Alexandra. Nonostante i mille ostacoli, e i ricatti subiti, che si frapporranno tra la donna e il suo amore di gioventù, il destino continuerà ad unirli. A quel punto però Markus chiederà alla figlia di schierarsi dalla sua parte e spiare la madre e il nuovo compagno. Lei acconsentirà, non sapendo che Saalfeld è suo padre biologico. Le informazioni fornite aiuteranno l’imprenditore a scoprire qual è il punto debole del rivale e ricattarlo. Presto però la dolce Eleni inizierà ad essere preda dei sensi di colpa e si pentirà di fare il doppio gioco.

Spoiler prossimi episodi soap opera di Rete4: una telefonata sconvolge Eleni

Proprio quando la figlia di Alexandra sarà pronta ad andare da Markus per confessargli di non voler stare più al suo gioco nelle nuove puntate, ascolterà una telefonata fatta da Christoph. Le parole di Saalfeld sconvolgeranno la ragazza e la porteranno a fare una scelta inaspettata. Dopo aver affrontato la madre, la giovane chiederà spiegazioni al padre in carcere e scoprirà che entrambi i genitori le hanno sempre mentito. Capirà che Christoph è il suo padre biologico?