X


Tempesta d’amore anticipazioni, Alexandra senza via d’uscita: il ricatto

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Soap
foto Christoph Alexandra Tempesta d'amore

Anticipazioni tedesche soap opera Rete4: Christoph ritrova il suo amore di gioventù

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto ci sarà una svolta rosa per Saalfeld. A sorpresa l’ultimo inganno di Ariane finirà per riavvicinare l’albergatore al suo amore di gioventù Alexandra. La coppia si era lasciata a causa del matrimonio repentino e d’interesse di lui con Xenia, che l’aveva lanciato nel mondo dell’imprenditoria. Tornata al Furstenhof dopo aver acquisito le azioni dell’hotel a cinque stelle, Alexandra abbandonerà subito i suoi propositi di vendetta contro l’ex. I due protagonisti della telenovela infatti capiranno che i sentimenti che li univano in passato non sono mai svaniti e tra loro ci sarà un ritorno di fiamma. Peccato che nel frattempo Alexandra si sarà risposata, per giunta con l’ex migliore amico dell’imprenditore e tutto ciò complicherà non poco le cose. Le anticipazioni della soap opera svelano che quando Markus, il marito, scoprirà la relazione della moglie farà di tutto per riportarla a se.

Spoiler prossime puntate Tempesta d’amore: Alexandra finisce al centro di un crudele ricatto

Le anticipazioni tedesche della soap opera svelano che Markus ricatterà la moglie. A quanto pare nel passato dell’amica di Ariane, che nelle puntate italiane verrà aggredita brutalmente, ci sarà una macchia e il marito la terrà sotto scacco. Gli spoiler della telenovela svelano che la donna finirà per lasciare Saalfeld e questo, invece di allontanarlo, lo porterà a meditare la sua vendetta. Denuncerà Markus per falso in bilancio e riuscirà nello scopo di rovinarlo. L’uomo finirà in manette. Prima però i due protagonisti avranno una colluttazione nel corso della quale Eleni, la figlia, avrà un terribile incidente. Presto si scoprirà che la ragazza è in realtà figlia di Christoph. Nata pochi mesi dopo il matrimonio, Markus non ha mai sospettato di non essere il padre della giovane.

Anticipazioni episodi tedeschi telenovela: Markus si gioca l’ultima carta per riavere la moglie

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Markus non desisterà dalla vendetta e farà di tutto per riavere la moglie. Quando scoprirà infatti che, nonostante il ricatto lei ha ripreso a vedere il rivale, deciderà di chiedere ad Eleni di intervenire. La figlia accetterà di spiare Saalfeld, che considera il responsabile dei problemi della sua famiglia e informerà, quello che crede essere il padre, su ogni suo movimento del rivale. In più farà in modo che la moglie lo vada a trovare in carcere. Markus riuscirà a mettersi in mezzo evitando il lieto fine tra l’albergatore e l’ex?