X


Teo Mammucari fuori da Le Iene, parla un inviato: “Sono in imbarazzo”

Scritto da , il Gennaio 29, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Teo Mammucari Le Iene

Tv Talk, l’addio di Teo Mammucari a Le Iene imbarazza Gaetano Pecoraro: “L’ho appena saputo”

La notizia di Teo Mammucari fuori da Le Iene è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nella puntata scorsa, Belen Rodriguez è stata sola al timone del programma di inchieste di Italia1, mentre nel primo pomeriggio di venerdì è arrivato il comunicato ufficiale Mediaset in cui si annunciava che il conduttore lasciava la trasmissione per altri progetti. E, per pura ironica coincidenza, nella puntata andata in onda ieri di Tv Talk è stato ospite proprio l’inviato del programma Gaetano Pecorare che si è trovato a commentare una notizia appena uscita (il programma di Massimo Bernardini viene registrato proprio venerdì pomeriggio) senza saper bene cosa dire lasciando trasparire tutti il suo imbarazzo e disagio e lasciando intendere che la rottura tra conduttore e programma sia stata tutt’altro che pacifica e concordata.

Teo Mammucari fuori dal programma di Italia1, inviato ammette: “Se ho capito bene ha altri impegni”

Nel dettaglio Massimo Bernardini, appena battuta la notizia ed avendo tra gli ospiti il giornalista Gaetano Pecoraro, inviato de Le Iene, non ha potuto fare a meno di chiedergli dettagli e spiegazioni sull’addio del conduttore: “Ci risulta che Mammucari se ne sia andato.” Preso alla sprovvista e senza nessuna dichiarazione pronta e preparata, il giornalista in imbarazzo ha ammesso solo:

“Ho letto adesso il comunicato stampa che è stato pubblicato, se ho capito bene ha degli impegni in azienda nuovi. E’ pronto per nuove avventure”

E incalzato ancora da Riccardo Bocca ed il conduttore ha aggiunto ridendo: “Ragazzi, è uscito il comunicato un’ora fa. Non mettetemi in imbarazzo.” Insomma, quel che è certo è che le risposte gelide e imbarazzate di Pecoraro, unito a tanti altri fatti e presunzioni, fanno supporre che le indiscrezioni sugli ultimi giorni siano fondati.

Le Iene cambio alla conduzione: chi affiancherà Belen Rodriguez

Grazie o a causa, dipende dai punti vista, dell’aver registrato la puntata di Tv Talk a pochi minuti dall’annuncio ufficiale dell’addio di Teo Mammucari a Le Iene, con l’inviato del programma, Gaetano Pecoraro, in studio spaesato e disorientato, hanno creato un involontario ‘effetto verità’. Al di là di questo continuano le indiscrezioni su cosa sia successo veramente anche se i diretti interessati tacciono. Mediaset ha annunciato chi da martedì prossimo affiancherà Belen Rodriguez mentre il conduttore e il programma tacciono. Si vedrà più avanti cosa emergerà di nuovo.