X


Le Iene, attrito tra Belen Rodriguez e Teo Mammuccari? “Scambio di frecciate”

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Programmi Tv
Foto Le Iene Belen Teo Mammuccari

“I bisticci tra Belen Rodriguez e Teo Mammuccari costruiti dagli autori?” parla Platinette

Tutto è pronto per una nuova puntata de Le Iene che andrà in onda stasera come sempre su Italia dalle 21:20. In attesa di scoprire di quali inchieste si occuperanno gli inviati Platinette commenta la trasmissione sulle pagine di Di Più. Per prima cosa Mauro Coruzzi definisce questa seconda stagione consecutiva affidata ai due conduttori come una sorta di prova che il programma abbia finalmente trovato una propria stabilità. E in effetti sembrano lontani i periodi in cui i conduttori cambiavano di puntata in puntata generando un senso di insicurezza anche nel pubblico a casa. Intanto il cavallo di battaglia dei due conduttori restano le scaramucce a vicenda. Ma Platinette dice:

“Sono sempre sul filo di un possibile attrito e di un bisticcio. Forse questi screzi sono costruiti dagli autori e non sono realisticamente vissuti da loro”.

Le Iene fa centro con la carta dei monologhi: “Belle parole della cantante”

Oltre al feeling mai scontato di Belen Rodriguez e Teo Mammuccari come fa notare Platinette sembra funzionare lo spazio dei monologhi. In ogni puntata, infatti, un personaggio del mondo dello spettacolo, dello sport, dell’arte si mette al centro dello studio, da solo, e fa una riflessione su un argomento che gli sta a cuore. Il più delle volte è qualcosa di poco piacevole vissuto sulla propria pelle e che spesso vivono anche altre persone. Platinette, in particolare, ha apprezzato quello recente di Arisa su cui dice:

“Mi è piaciuto l’elogio della bontà e della necessità di fare del bene a sé e agli altri pronunciato dalla cantante Arisa tutta in rosa. Belle parole”.

Platinette e la riflessione su Le Iene: “Intrattenimento coraggioso o imbarazzante”

Lo storico programma di Italia1 può tranquillamente definirsi uno dei più longevi della televisione italiana. E in un momento in cui l’offerta di contenuti è immensa, e il pubblico sempre più esigente, resistere a galla per così tanto tempo è sicuramente una soddisfazione non indifferente. Tuttavia non sempre il programma riceve apprezzamenti e qualche volta, infatti, piovono critiche. Su questo Platinette commenta:

“Il piatto forte di questo programma restano le inchieste, con gli inviati sul campo alla ricerca di verità. Sul filo di un intrattenimento che può sembrare anche molto coraggioso o imbarazzante, secondo i punti di vista”.

L’appuntamento è dunque per stasera, martedì 6 dicembre, con i nuovi servizi di Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, le inchieste e gli scherzi.