X


Terra Amara, evento incredibile sul set. Gaffur: “Attori spaventati”

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Soap
foto terra amara gaffur

Il volto di Terra Amara racconta cos’è accaduto durante le riprese: “Ho improvvisato in molte scene”

Continua su Canale5 il grande successo della soap turca che giornalmente non solo mantiene gli ascolti che vanno avanti ormai dall’estate (seppur con un’interruzione di qualche mese) ma addirittura li sta aumentando. E tra gli attori che spiccano di più nel cast c’è sicuramente Gaffur che, stando alle anticipazioni, rimarrà per tutte le quattro stagioni. Ad interpretarlo c’è Bulent Polat che ha rilasciato un’intervista al magazine Dreamers. Qui ha raccontato delle difficoltà nel vestire i panni di questo personaggio e che per renderlo credibile è andato oltre alle battute scritte nel copione. A tal proposito aggiunge:

“Ci sono stati dei momenti in cui ho spaventato i miei co-attori, senza rendermene conto, improvvisando in molte scene”.

L’attore di Gaffur racconta come si è preparato per il ruolo: “Ho vissuto nella sua casa senza troupe”

Il personaggio in questione non è stato per niente facile per Bulent Polat che, durante l’intervista al magazine sopracitato, racconta di aver dovuto fare un lavoro profondo. Per prima cosa ha sentito l’esigenza di allontanarsi dalla sua famiglia, da alcune abitudini e addirittura da se stesso. Il personaggio è molto distante dalla personalità dell’attore e questo ha reso ancora più complicato il ruolo. I primi tredici episodi, i più fondamentali per costruire il personaggio, vendogono descritti dall’attore di Terra Amara (QUI le prossime anticipazioni) come “un processo doloroso per me e la mia famiglia”. Poi l’attore racconta:

“Ho passato del tempo vivendo con lo stile di vita e nello spazio abitativo di Gaffur. Ho vissuto nella sua casa da solo quando non c’era la troupe”.

Cos’è accaduto sul set: parla il personaggio di Terra Amara

Non solo improvvisazione e momenti dolorosi, ma anche tanti aneddoti divertenti hanno accompagnato l’attore nel corso del lungo periodo delle riprese. E proprio ricordando alcuni di questi l’attore di Gaffur racconta una scena:

“Ero intrappolato tra decine di pecore che mi fissavano con tutta la loro attenzione e, dopo un breve silenzio, ho continuato a improvvisare e tutte le pecore mi hanno seguito”.

Ancora, l’attore ricorda quando un cavallo l’ha colto di sorpresa mangiando la carota che lui teneva in mano. E sono soprattutto loro, gli animali presenti sul set, i protagonisti dei ricordi più esilaranti che conserva l’attore. Poi una domanda a bruciapelo, è Sanye la donna che nella realtà lo colpirebbe di più? Ebbene no, sarebbe la signora Hunkar Yaman!