X


Terra Amara anticipazioni: il pentimento di Demir, grosso affare per Yilmaz

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Soap
Foto Terra Amara Demir

Demir scopre la verità sul suo migliore amico e fa un passo indietro

Ci sarà un clamoroso colpo di scena nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana. In città arriverà il cugino di Demir, Ercument, e quando l’uomo lo porterà a vedere il suo nuovo progetto scoprirà che Cengaver ha venduto le sue quote a Yilmaz. Su tutte le furie Demir affronterà l’ex migliore amico ma Nihal dimostrerà all’uomo che non sono stati né lei né il marito a diffondere le notizie sulla moglie e sull’ex fidanzato. Come rivelano le anticipazioni di Terra Amara dal 23 al 28 gennaio Demir proverà a scusarsi con la coppia, e lo farà anche Zuleyha, ma i coniugi saranno irremovibili. Intanto proprio su Demir salteranno fuori delle verità, come il voluto attentato a Fekeli, e Yilmaz vorrebbe affrontarlo. Tuttavia Mujgan gli chiederà di deporre le armi e l’uomo accetterà.

Yilmaz provoca il rivale ed entra sempre di più negli affari degli Yaman

Mentre Demir farà un gesto shock, Sermin riceverà una notifica dal tribunale che le chiede di pagare tutti i debiti accumulati con la famiglia Yaman. Disperata chiederà aiuto a Yilmaz e l’uomo accetterà sia di ripagare i debiti sia di mantenere la figlia Betul a Parigi, oltre che fornirle supporto legale tramite i suoi avvocati. Il peggio per il protagonista di Terra Amara però deve venire: il padre adottivo Fekeli si sentirà male e verrà ricoverato in ospedale. Per fortuna il peggio verrà scongiurato ma se da una parte Fekeli è felice della promessa che il figlio ha fatto alla futura moglie di non girare più con le armi dall’altra teme per la vita del giovane. Chiede così ad Hunkar di convincere il figlio a fare la stessa cosa ma lui non accetterà.

Anticipazioni Terra Amara dal 23 al 28 gennaio: il protagonista incastrato

Devastata dal dubbio che il marito l’abbia tradita Sanye affronterà Seher arrivando alle mani. Per separare le due donne la signora Hunkar manderà Seher al cottage per servire la cena a Demir e al cugino. Il potente Yaman però prima di andare a cena avrà una furiosa discussione con Zuleyha e dunque di sera si ubriacherà a tal punto da non reggersi nemmeno in piedi. Mentre il cugino dell’uomo andrà in un locale a bere Seher ne approfitterà per infilarsi nel letto del padrone e il giorno dopo fingerà di essere stata insieme a lui. La donna è incinta e spera di ottenere denaro dagli Yaman.