X


Un altro domani: saltano le nozze tra Kiros ed Enoa, scoperta shock per Julia

Scritto da , il Gennaio 1, 2023 , in Soap
foto Carmen e Kiros di Un altro domani

Anticipazioni Un altro domani, Enoa annulla il matrimonio con Kiros: la reazione di Carmen

Gli spoiler sulle prossime puntate di Un altro domani svelano che non mancheranno i colpi di scena ed al centro delle trame continuerà ad esserci il matrimonio tra Enoa e Kiros. La domestica com’è noto è incita di un uomo di cui non intende rivelare l’identità e per salvarla dalle eventuali conseguenze di un figlio fuori dal matrimonio, l’amico Kiros ha deciso di sposarla mettendo da parte i suoi sentimenti per Carmen. Enoa, però, scoprirà tutta la verità e deciderà di prendere una coraggiosa decisione: annullare le nozze. La domestica non può accettare che per colpa sua una due giovani che si amano siano condannati all’infelicità e così farà saltare tutto andando incontro alle dire conseguenze. Ma come reagirà Carmen? Non nel migliore dei modi, infatti dirà a Kiros che sono troppo diversi per stare insieme.

Spoiler dal 2 al 5 gennaio della soap di Canale: Julia fa una scoperta scioccante

Dalle anticipazioni sulle puntate di Un altro domani fino al 6 gennaio si scopre che Julia farà una scoperta shock. Julia sarà sempre più convinta che sua madre le nasconda qualcosa. In seguito alla bottega si presenterà Lian, il braccio destro di Oscar, ma Diana la manderà via in maniera estremamente scortese e poco professionale. A questo punto Julia le chiederà spiegazioni sul suo gesto e sua madre le rivela finalmente la verità: Lian è la nuova compagna di Oscar, e lui e Diana stanno divorziando. Julia apprenderà con sconcerto che i suoi genitori stanno divorziando, in quanto suo padre già vive con Lian da sei mesi. Oscar vorrebbe trovare una soluzione amichevole, ma Diana non è minimamente intenzionata a farlo. I problemi per la Infante, inoltre, non finiranno qui perché dopo l’abbondano di Elena ha bisogno di qualcuno che l’aiuti con la bottega.

Un altro domani, anticipazioni prossima settimana: duro confronto tra Erik ed Olga

Infine dagli spoiler sulle nuove puntate della soap spagnola di Canale5 si scopre che Julia, alla ricerca di una nuova assistente per la bottega, farà svolgere una prova a Olga con un mobile che lei supererà brillantemente, dimostrando che è in grado di fare di tutto. Olga, inoltre, possiede anche una motocicletta e ciò susciterà la curiosità di Sergio e la gelosia di Julia. Infine però ci sarà un accesso scontro tra Erik e la cognata in cui il primo rimprovererà alla seconda tutti i suoi sbaglia. La soap spagnola non andrà in onda il 6 gennaio.