X


Un posto al sole trame 2023, spoiler Nina Soldano: “Marina non troverà pace”

Scritto da , il Gennaio 1, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina Nina Soldano

L’attrice di Marina svela: “Anche nel 2023 ne combinerà di tutti i colori”

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Merito della sceneggiatura sempre più avvincente, delle storie credibili e degli attori sempre più bravi. Tra tutti spicca Marina Giordano interpretata da Nina Soldano fin dall’inizio. Nel 2022 le è successo di tutto: ha divorziato da Fabrizio Rosato, c’è stato il continuo tira e molla tra lei e Roberto Ferri, è stata prima avvelenata, poi rapita e infine violentata dal suo ex marito. Ma ora sembra finalmente aver ritrovato la serenità accanto a Roberto, l’unico uomo che abbia mai amato, e alla nipote Alice che ha portato una ventata di allegria e spensieratezza a Palazzo Palladini. Solo serenità e gioia per la Giordano nel 2023? Risponde l’attrice sulle pagine del settimanale TeleSette:

“Anche nel 2023 Marina Giordano ne combinerà di tutti i colori e non troverà pace. Sono curiosa di sapere cosa inventeranno gli sceneggiatori. Marina è un personaggio ricco di sfumature. Da 20 anni emoziona i telespettatori lasciandoli con il fiato sospeso”.

Marina sa essere un’imprenditrice senza scrupoli ma, come ha dimostrato soprattutto nelle ultime puntate, è anche molto tenera all’occorrenza. Nina Soldano vorrebbe regalare alla sua Marina un po’ di tranquillità sentimentale.

Nina Soldano confessa: “Vivo le feste con un misto di gioia e malinconia”

Le feste natalizie da un lato rallegrano ed entusiasmano, dall’altro intristiscono. E’ il caso dell’attrice di Marina che dice:

“Il Natale è una festa importante ma da qualche anno la vivo con un misto di gioia e malinconia perché in questo periodo si pensa molto alle persone care che non ci sono più e allora subentra la nostalgia per i momenti passati con loro”.

Ma da quando accanto a Nina c’è il marito Teo i momenti di tristezza sono sempre più rari e l’allegria è sempre più di casa.

L’attrice di Marina fa un augurio ai fan di Un posto al sole: “Auguro salute e serenità”

Nina Soldano e il marito Teo stanno trascorrendo le feste in Germania dove vive la sorella del marito. Ai fan che seguono numerosi Un posto al sole l’attrice augura “di stare in salute e di trovare la serenità e che tutti i loro desideri si realizzino”. L’appuntamento con le nuove scoppiettanti puntate della storica soap di Rai3 vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3: cosa succederà agli altri personaggi? E Marina e Roberto cos’altro dovranno affrontare prima di vivere felici e contenti?