X


Un posto al sole: Alberto fa un gesto eclatante, Diego ha un dubbio atroce

Scritto da , il Gennaio 17, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Alberto

Anticipazioni Soap Rai3 dal 23 al 27 gennaio: l’interrogatorio di Nunzio

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Merito della bravura degli attori, delle storie attinenti all’attualità e della sceneggiatura sempre più avvincente. In questo periodo sta tenendo banco la vicenda della presunta violenza di Nunzio ai danni di Alice. Le anticipazioni della soap di Rai3 della prossima settimana svelano che Elena, in pensiero per Alice, le chiederà di ritornare a Londra. Intanto Nunzio andrà in commissariato per il primo interrogatorio dopo la querela della ragazza. La piccola Bianca continuerà ad avere problemi che si ripercuoteranno sul rapporto di Angela e Franco. Tra Serena e Mariella scoppierà l’ennesimo litigio mentre Guido deciderà di trascorrere una serata da solo con il suo amico Michele. Nei prossimi episodi la condotta di Silvia finirà al centro dell’attenzione: la proprietaria del Caffè Vulcano sarà accusata di non aver licenziato lo chef Nunzio accusato di molestie. Alice inizierà a sentirsi in colpa per aver incolpato ingiustamente il ragazzo. Salirà la tensione tra Angela e Franco, in disaccordo sulla punizione da dare a Bianca, sempre più isolata dai suoi compagni di scuola. La rivelazione di Marina a Roberto sull’ultima inattesa confessione di Alice indurrà l’imprenditore ad adottare una strategia subdola.

Upas, trame settimana prossima: il Caffè Vulcano nel mirino dei social

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 gennaio rivelano ancora che Bianca farà una proposta sconvolgente ai suoi genitori. Gli attacchi social al Caffè Vulcano travolgeranno Silvia. Elena ritroverà l’affetto di Angela e Viola. Viola non riuscirà più a reprimere i sentimenti che prova per Damiano. Marina e Roberto convinceranno Alice a non dire la verità su quanto successo con Nunzio. Come reagirà Elena? Alberto avrà una crisi e Diego inizierà a dubitare di Lia: chi è veramente?

Alberto restituisce i gioielli a Lia ma Diego ha un dubbio

Nei nuovi episodi di Un posto al sole, dopo la scoperta sconcertante, Alberto Palladini farà un gesto eclatante restituendo tutti i gioielli a Lia. Intanto Diego inizierà a sospettare della ragazza che ama: qual è la sua vera identità? Tra Damiano e Viola la situazione diventerà insostenibile: nessuno dei due riuscirà più a nascondere i propri sentimenti. Si lasceranno andare alla passione? La guerra senza esclusione di colpi tra Serena e Mariella continuerà. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate della storica soap di Rai3 è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai 3.