X


Un posto al sole: una scoperta sconcertante e una decisione spiazzante

Scritto da , il Gennaio 11, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Viola e Damiano

Anticipazioni Upas dal 16 al 20 gennaio: Silvia in grave pericolo

I colpi di scena sono diventati una consuetudine a Un posto al sole. La soap di Rai3 ultimamente ha lasciato spesso con il fiato sospeso i telespettatori. L’ultima vicenda, in ordine di tempo, che ha lasciato di stucco i fan della soap opera partenopea riguarda Alice e Nunzio. La figlia di Elena ha accusato Nunzio di aver tentato di violentarla. Marina, Roberto ed Elena ovviamente le hanno creduto ma le cose stanno diversamente. Le anticipazioni della prossima settimana rivelano che Alice, mettendosi contro tutto e tutti, deciderà di denunciare Nunzio. Anche Elena nutrirà dei sospetti sulla versione fornita dalla figlia. Franco deciderà di informare Katia sugli ultimi avvenimenti che riguardano il figlio. Tra Viola e Damiano crescerà la tensione e l’attrazione. Clara comincerà a domandarsi cosa contenga la cassaforte di Alberto: e se ci fossero davvero i gioielli appartenuti alla famiglia di Lia? Nei prossimi episodi di Upas Silvia si troverà in grave pericolo quando qualcuno tenterà di rapinarla ma grazie all’intervento tempestivo di Damiano tutto si risolverà per il meglio. Questo evento, però, farà avvicinare ancora di più il poliziotto a Viola che deciderà di prendere una decisione difficile ma necessaria.

Un posto al sole, prossimi episodi: Damiano prende una decisione difficile

Le anticipazioni della storica soap di Rai3 dal 16 al 20 gennaio rivelano che Nunzio deciderà di raggiungere Chiara per avere un chiarimento con lei anche se questo rischia di aggravare la sua posizione. Cresce la tensione a casa Ferri dopo la decisione di Alice di denunciare Nunzio. Intanto Damiano, che non vuole tradire la fiducia accordatagli da Eugenio Nicotera, prenderà una decisione spiazzante. Clara farà una scoperta sconcertante. Intanto si avvicina il momento del faccia a faccia tra Lia e Alberto. Guido e Mariella inviteranno a pranzo Michele salvo poi pentirsi.

Ecco cosa accadrà nella soap di Rai3 la prossima settimana

Nelle puntate di Upas della prossima settimana Bianca continuerà a pensare ad Antonello. In classe la ragazza è sempre più isolata. Tra Lia e Alberto ci sarà un teso faccia a faccia al Caffè Vulcano. A un certo punto interverrà Clara che ha scoperto il contenuto della cassaforte. Come reagirà Alberto? Quanto si fermerà Elena a Napoli? Ecco le anticipazioni di Valentina Pace. Nuovi colpi di scena sono in arrivo per gli abitanti di Palazzo Palladini. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.