X


Uomini e Donne oggi, Federico Dainese molla tutto: decisione inevitabile

Scritto da , il Gennaio 11, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Federico Dainese segnalazione

Anticipazioni puntata 11 gennaio: Federico Dainese va via e spiazza tutti

Terzo appuntamento della settimana con Uomini e Donne che tornerà puntuale a partire dalle 14.45 su Canale5. Le anticipazioni della puntata odierna svelano che questa volta saranno protagonisti gli esponenti del trono classico. Dopo la breve parentesi concessa a Federico Nicotera ieri, oggi si parlerà del suo compagno di trono. A quanto pare l’ex corteggiatore di Veronica Rimondi avrebbe riflettuto molto in queste settimane e sarebbe arrivato a una conclusione: lasciare il trono. Il ragazzo sottolineerà di non essere riuscito a costruire nulla di importante all’interno del programma dell’ammiraglia Mediaset e di non provare un particolare trasporto per nessuna delle sue corteggiatrici. Da qui la decisione di lasciare il trono. Una scelta considerata quasi inevitabile. In queste settimane infatti il ragazzo ha dovuto affrontare l’addio delle sue corteggiatrici storiche e ricominciare il sui percorso con nuove ragazze, la scintilla però non è scattata per nessuna di loro.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: tronista sempre più vicina alla scelta

Oggi in puntata Federico Dainese ringrazierà Maria De Filippi, che non potrà far altro che accettare la sua decisione, e la redazione per l’opportunità concessa e andrà via dallo studio, lasciando spazio al racconto di Lavinia Mauro. La ragazza in settimana ha portato in esterna entrambi i suoi corteggiatori ma il feeling con Alessio Corvino sarà evidente. In studio verrà mostrata anche l’esterna con Campoli. La ragazza ha deciso di portarlo nel ristorante francese in cui è iniziato il corteggiamento tra i suoi genitori. Un gesto importante che verrà messo però in ombra dall’affiatamento evidente con il pretendente partenopeo. Segno che la scelta della tronista si avvicina a grandi passi e verrà mandata in onda sicuramente a breve.

Spoiler puntata di oggi: confronto durissimo tra Riccardo Guarnieri e Gloria

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi verrà dato spazio anche ai protagonisti del trono over e in particolare al cavaliere di Taranto e alla dama romana. I due questa volta prenderanno una decisione definitiva e chiuderanno per sempre la loro frequentazione. Dopo gli alti e bassi del loro rapporto, dovuti principalmente all’indecisione dell’ex di Ida Platano, la dama sembrerà pronta questa volta a mettere un punto. In studio ovviamente pioveranno le critiche e sarà proprio il pugliese a dover difendersi. L’appuntamento perciò con le peripezie sentimentali dei protagonisti del trono classico e over è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.