X


Uomini e Donne oggi, scelta definitiva per Riccardo Guarnieri: il sofferto addio

Scritto da , il Gennaio 10, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri non si arrende

Riccardo Guarnieri chiude per sempre con una dama: bufera in studio

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne che tornerà puntuale come sempre alle 14:45, per far compagnia al pubblico attento di Canale5 fino alle 16:10, dando poi la linea al daytime di Amici di Maria De Filippi. Le anticipazioni della puntata del 10 gennaio svelano che i riflettori saranno ancora puntati sui protagonisti del trono over. Paola deciderà di chiudere con Alessandro dopo aver confessato di aver avuto un incontro intimo con lui e non aver gradito la reazione del cavaliere. Quest’ultimo se la prenderà per la rivelazione fatta dalla dama, dal momento che in privato avevano deciso di non raccontare l’accaduto. Questo però non porterà Gemma Galgani a decidere di interrompere la conoscenza con il cavaliere, al contrario la torinese sarà pronta ad andare avanti. Al centro della puntata di oggi ci sarà però anche l’ex di Ida Platano che, a centro studio con Gloria, sottolineerà di voler chiudere definitivamente con lei spiazzando tutti.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 10 gennaio: dama riceve una sorpresa gradita

Le anticipazioni della puntata di oggi del talk dei sentimenti Mediaset svelano che, mentre Paola si riprenderà dopo lo sfogo e le lacrime versate ieri, il cavaliere di Taranto racconterà di aver visto Gloria nelle scorse settimane. La coppia avrebbe provato a chiarirsi e proseguire la conoscenza, ma senza successo. Le cose tra i due non sarebbero andate bene ed entrambi sottolineeranno di non poter più andare avanti in questo modo. A sorpresa però ci sarà una novità per la dama. Maria De Filippi infatti la tratterrà a centro studio e le comunicherà che per lei c’è un nuovo corteggiatore. La dama accoglierà con entusiasmo il cavaliere e, dopo la sua presentazione, deciderà di trattenerlo e iniziare a frequentarlo. Sarà l’uomo gusto per lei? Ma soprattutto, come reagirà Riccardo Guarnieri?

Anticipazioni puntata martedì 10 gennaio, tronista nella bufera: una frase crea il caos

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che alla fine della puntata la conduttrice farà scendere i tronisti. A spiazzare in particolare sarà Federico Nicotera che in settimana è uscito con Alice portandola al concerto di Alessandra Amoroso. Un gesto che non piacerà a Carola che deciderà di non presentarsi in puntata. La corteggiatrice sottolineerà di essere ferita dalle parole pronunciate nell’ultima registrazione dal romano. Sarà Maria De Filippi a convincerla a scendere dalle scale per affrontare il 25enne. Il confronto però porterà a un nulla di fatto, la ragazza infatti sarà molto amareggiata e non riceverà le rassicurazioni cercate.