X


Valeria Marini contraria all’aborto: la stoccata di Selvaggia Lucarelli

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Valeria Marini contraria aborto

La famosa showgirl contro l’interruzione di gravidanza: la giornalista all’attacco

La popolare soubrette Valeria Marini di recente è stata ospite a Verissimo, in cui oltre a raccontare come procede la sua storia d’amore con Eddy Siniscalchi ha fatto sapere di essere contraria all’aborto. La reazione di Selvaggia Lucarelli non è tardata ad arrivare, dato che nelle scorse ore le ha lanciato diverse stoccate sui social. La giornalista è stata abbastanza pungente nei confronti della showgirl, per aver scritto le testuali parole: “Oggi ci insegna che l’aborto è sempre sbagliato tranne se abortisce lei”.

L’opinionista affonda la soubrette: la frecciata dopo l’ospitata a Verissimo

Non sono sfuggite le dichiarazioni di Valeria Marini nel salotto di Silvia Toffanin. La showgirl è tornata su un argomento affrontato a Belve, in cui aveva raccontato che a 15 anni rimase incinta di un ragazzo più grande: “Non sapevo che avrei avuto un’interruzione di gravidanza, sono andata in una clinica privata. Mia mamma l’ha fatto per il mio bene”. Nella trasmissione in onda su Canale 5 la soubrette ha fatto un annuncio inatteso e ha affermato: “Anche se io non sono favorevole all’interruzione di gravidanza assolutamente, però in quel caso era l’unica scelta altrimenti mi sarei trovata in grande difficoltà”. La 55enne è grata alla madre: “Per fortuna avevo lei”. Selvaggia Lucarelli l’ha affondata: “Lei è contraria all’interruzione di gravidanza. Almeno da quando al governo c’è Giorgia Meloni”. La giornalista ha rincarato la dose: “Ma soprattutto lei proprio non è favorevole all’interruzione di gravidanza, ma in quel caso si è dimenticata di aver raccontato la sua altra interruzione di gravidanza”. 

Selvaggia Lucarelli vicina alle donne lasciate sole dopo il parto: “La mia solidarietà”

La giurata di Ballando con le stelle poi ha fatto capire di essersi espressa sulla tragedia avvenuta all’ospedale Pertini di Roma, cioè sul neonato morto soffocato dopo essere stato allattato dalla madre, manifestando la sua vicinanza alle donne lasciate sole dopo il parto:

La mia solidarietà a tutte le donne lasciate sole ma certo se il discorso è questo, non posso parlare a nome loro, perchè io so. Posso abbracciarle”.

L’opinionista inoltre ha raccontato che per fortuna la situazione per lei è stata diversa, quando ha avuto un travaglio di un giorno e mezzo finito con un cesareo: “Sfinente sì, ma ero in una prestigiosa clinica, in una stanza privata con un letto accanto in cui dormiva il mio ex marito, ho avuto qualche aiuto da genitori, ex suoceri e altri”.