X


Valeria Marini, annuncio inatteso a Verissimo: “Eddy? Pausa di riflessione”

Scritto da , il Gennaio 22, 2023 , in Verissimo
Foto Valeria Marini Verissimo

La showgirl racconta a Verissimo come procede la sua storia d’amore

Da ormai diversi mesi Valeria Marini e Eddy Siniscalchi appaiono felici, complici e innamorati sui loro rispettivi profili social. La showgirl accanto a lui ha ritrovato il sorriso e la serenità e le cose sembrano andare a gonfie vele. Ne ha parlato proprio oggi Valeria nel popolare programma di Canale5 non nascondendo però alcune perplessità. Se infatti all’inizio dell’intervista la showgirl ha parlato di tutti gli aspetti positivi di questa storia e di quest’uomo successivamente ha ammesso: “Sono in una pausa di riflessione”. Tutti, compresa Silvia Toffanin, si sono dunque chiesti se questa storia d’amore sia già finita. A tal proposito Valeria ha chiarito che la pausa di riflessione la sta avendo lei perché vuole capire cosa fare con questa storia, se la rende davvero felice e se lei stessa può dare felicità all’altra persona.

Bilancio d’amore per Valeria Marini: chi salva e chi no

Nel corso della lunga intervista grande, grandissimo spazio, è stato riservato all’amore. Dopo un breve contenuto dedicato a tutte le storie avute dalla showgirl la conduttrice di Verissimo ha chiesto quante volte Valeria si sia innamorata davvero. Una volta è il numero sicuro che la Marini ha dato mentre sulle altre è sembrata piuttosto incerta. Parole bellissime, a sorpresa, sono state spese per l’ex fidanzato Patrick Baldassari con il quale aveva partecipato anche a Temptation Island. E proprio sul fatto di essersi lasciati in quel programma Valeria ha ammesso: “Ho sbagliato”. Meno accogliente, invece, il ricordo di Gianluigi Martino che, a detta della showgirl, aveva spinto per apparire in televisione proprio per l’intervista rilasciata insieme in trasmissione.

La showgirl a Verissimo racconta il suo rapporto con il fidanzato: “E’ riservato”

Se c’è una cosa che la showgirl cerca sempre di fare è quella di separare a livello mediatico la carriera dalla vita privata. Oggi stesso ha spiegato che in televisione le piace parlare della sua carriera e dei suoi progetti ma che preferisce custodire in cassaforte gli affari di cuore. E proprio questo aspetto è ciò che contraddistingue anche Eddy Siniscalchi che lei apprezza molto. “E’ riservato” ha infatti raccontato la showgirl. Poi dopo aver versato lacrime di dolore Valeria Marini ha rivelato che lei e Eddy si conoscono da vent’anni, avevano avuto un flirt, e si sono rincontrati proprio di recente. Su di lui ha infine aggiunto:

“Abbiamo molto feeling, mi tratta bene, c’è molta intesa, sopporta tutte le esigenze del mio lavoro”.