X


Valerio Scanu, duro sfogo da Serena Bortone: “Mio padre meritava un funerale”

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto Valerio Scanu ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, il cantante si sfoga dopo la morte del padre: “Funerale con solo 25 persone”

Nella puntata di oggi del suo talk, Serena Bortone ha avuto ospiti il cantante e la madre Sonia. Il discorso si è fatto più serio e triste, invece, quando Valerio Scanu ha ricordato il papà, Tonino, scomparso a soli 64 anni durante la pandemia del Covid. A rendere ancora più drammatica tale perdita, tuttavia, è stato anche il fatto che il funerale, per via delle restrizioni fissate per evitare la diffusione del virus, si è celebrato con pochissime persone. “Io non voglio fare polemica” ha premesso il cantante che poi si è sfogato:

“Mio padre era uno che non è mai mancato ad un funerale, perché sono stati tutti obbligati a non poter andare al suo? La sera in chiesa c’era una marea di persone mentre noi siamo stati obbligati ad essere solo in 25.”

La madre di Valerio Scanu addolorata per la morte del marito: “Non so se mi rinnamorerò mai”

Il cantante ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo ha voluto esprimere tutto il suo disappunto per ciò che è successo alla morte del padre. A causa delle restrizioni dovute dalla pandemia del Coronavirus, al suo funerale sono stati presenti solo 25 persone mentre il giorno dopo nella stessa sera per celebrare la Novena, essendo in pieno periodo natalizio, la chiesa era piena. Anche la madre del cantante, Sonia, è stato ospite ad Oggi è un altro giorno dove ha ricordato il marito con delle tenere parole:

“La cosa più bella di Tonino è che mi faceva ridere, forse i matrimoni funzionano anche per quello. Poi lui era un’artista, io ero la moglie di Tonino nel paese.”

E sul voltare pagine e trovare un nuovo compagno ha ammesso: “Bisogna trovare un cuore, non un nuovo compagno. Ma non so se mi rinnamorerò mai.

Serena Bortone punge il cantante: “Adoro la sua lingua biforcuta”

Prima di presentare il cantante e sua madre, la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha lanciato una sarcastica battuta a Valerio Scanu (che di recente ha svelato un aneddoto). I due infatti spesso nel talk di Rai1 si lanciano staccate e battutine quindi la conduttrice nel presentarlo ha dichiarato: “Io adoro la sua lingua biforcuta perché a me non piace essere buoni a tutti i costi, si è finti. Quindi mi sono chiesta da chi avrà preso ed ho invitato anche la madre.”