X


Oggi è un altro giorno, aneddoto di Valerio Scanu: “Sembravo un impedito”

Scritto da , il Dicembre 29, 2022 , in Personaggi Tv
foto Valerio Scanu ad Oggi è un altro giorno

Valerio Scanu e il divertente aneddoto nel talk di Serena Bortone: “Giocare a calcio? Sembro un impedito”

Nella puntata di Oggi è un altro giorno di giovedì 29 dicembre, tra gli ‘affetti stabili’ è stato presente il cantante sardo che durante l’intervista a Virginio, cantautore reduce dal successo nello show condotto da Carlo Conti e della vittoria della sua canzone allo Zecchino D’Oro 2022, ha rivelato un curioso retroscena sulla Nazionale Cantanti di cui fanno parte entrambi. Scanu si è lasciato andare un divertente aneddoto che ha scatenato le risate di tutti i presenti:

“Pensavo al fatto della Nazionale Cantanti, anche io ci sono stato con la promessa del Mister che non mi chiamasse però… invece mi ha chiamato in campo, un impedito che non ti dico neanche… quando sono entrato menomale mancava pochissimo e cercavo di schivare la palla per tutto il tempo.”

Oggi è un altro giorno, il cantante confessa: “Giocato a calcio solo per beneficenza”

Il simpatico retroscena raccontato da Valerio Scanu nel talk di Serena Bortone ha divertito tutti. Il cantante ha ammesso di non essere portato per lo sport e soprattutto per il calcio ma di aver accettato di partecipare alla Nazionale Cantanti solo per lo scopo benefico delle partite:

“Io ho detto al Mister, vengo, mi vesto tutto preciso ma non scendo in campo. Però ci sono andato in rappresentanza perché sono sempre azioni benefiche.”

Il cantante dopo una pausa è ritornato come presenza fissa nel talk dove di recente ha fatto una triste confessione sulla morte del padre scomparso nel 2020. Valerio ha anche annunciato che presto sposerà il suo compagno Luigi Calcara dopo avergli fatto una romantica proposta.

Serena Bortone e Valerio Scanu: continuano le frecciate tra i due in diretta

Spesso e volentieri la conduttrice di Oggi è un altro giorno ed il cantante si scambiano divertenti e pungenti frecciatine. Di recente la Bortone ha definito ‘penoso’ Scanu mentre nella puntata prima del Natale ha definito ‘ridicolo’ il suo maglione. A questo punto però il cantante ha reagito rispondendo a tono alla Bortone, sottolineando come lei sembrasse pettinata con i petardi. Ovviamente il tutto si è concluso con le risate di entrambi e dei presenti in studio. Insomma le frecciate e le stoccate tra i due continuano e nel frattempo gli affetti stabili del programma si moltiplicano con l’ingresso di due nuovi arrivi accanto ai veterani Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi ed Antonio Mezzancella.